Salve, mi chiamo Massimo ho 36 anni, sono laureato con 110 e lode in Economia Aziendale, master in Finanza Aziendale, lavoro in una importante società di consulenza dove mi occupo di controllo di gestione, finanza e sistemi informatvi aziendali (ERP). Impartisco ripetizioni in materie aziendali (economia aziendale, macro/microeconomia, finanza, programmazione e controllo, contabilità, bilancio, analisi per indici e flussi, rendiconti finanziari, matematica finanziaria, ecc.) e matematiche a ragazzi/e universitari e per scuole superiori anche nei week end. Massima serietà e affidabilità. Vasta esperienza pluriennale in merito. Posso anche rilasciare referenze.

Campobasso

Problemi con la matematica? Lasciati aiutare, ci penso io! Laureata in Ingegneria con anni di esperienza offre ripetizioni di matematica a studenti di scuole superiori ed università. Disponibile anche per ripetizioni di fisica fino al terzo anno. Pazienza e metodologie di studio adeguate alle esigenze di ognuno. Studiare con un amico ti facilita? Venite insieme, per i gruppi il prezzo è scontato!

Campobasso

Ingegnere massimo dei voti laureato anche in Fisica sempre 110 e lode impartisce lezioni private e ripetizioni di: Fisica Chimica Elettrotecnica Elettromagnetismo Meccanica, anche Statica Scienza delle Costruzioni e Tecnica delle Costruzioni, Idraulica e Costruzioni Idrauliche, Dinamica delle Strutture, Java Python C C++ Fondamenti e programmazione orientata agli oggetti Basi di Dati Sistemi operativi, etc

Campobasso

Laureato in Fisica con pluriennale esperienza nelle lezioni private. Offro ripetizioni di Fisica, Matematica e Chimica per studenti delle scuole superiori o università. Ripetizioni di Analisi 1 e 2, Fisica 1 e 2, Algebra e Chimica per studenti universitari di qualsiasi indirizzo. Lezioni via web, per andare incontro ad ogni esigenza. Disponibile tutta la settimana. Serietà e risultati garantiti.

Campobasso

Ingegnere con esperienza ventennale di insegnamento nelle seguenti materie: Analisi Matematica I e II, Fisica I e II, Fisica Tecnica, Termodinamica, Fenomeni di Trasporto, Meccanica Razionale, Geometria, Ricerca Operativa, Elettrotecnica, Idraulica, Costruzioni Idrauliche, Trasmissione del Calore, Macchine a fluido, Energetica, Chimica Generale, Principi di Ingegneria Chimica, Statistica ed Affidabilità esegue lezioni individuali o di gruppo. Disponibile per lezioni a domicilio.

Campobasso

Ingegnere impartisce accurate lezioni di Matematica, Fisica, Topografia, Costruzioni, Tecnologia, Disegno, Chimica, Estimo a ragazze/i delle superiori e delle medie. Disponibile per tutoraggio continuo. Impartisce lezioni universitarie scientifiche primi anni quali Analisi Matematica I, Analisi Matematica II, Geometria. Specializzato in casi difficili. Sono Alessio

Campobasso

Ciao! Sono uno studente di Medicina e Chirurgia all'università di Udine, diplomato al liceo scientifico, con esperienza pluriennale nelle ripetizioni. Offro aiuto a studenti di elementari, medie e superiori in materie scientifiche: MATEMATICA, FISICA, SCIENZE, BIOLOGIA, CHIMICA. Inoltre, offro aiuto nella preparazione ai test d'ingresso universitari in campo MEDICO-SCIENTIFICO. Garantisco serietà, professionalità, ottimi risultati e metodo di studio. Disponibile anche nei weekend. Per qualsiasi informazione non esitare a contattarmi.

Campobasso

Docente impartisce lezioni private di Matematica e Fisica. Si garantisce il tentativo di trasferire la passione per queste materie, che molto spesso vengono erroneamente considerate "impossibili o non accessibili".

Campobasso

Offro accurate lezioni di informatica a studenti delle scuole superiori, lezioni di programmazione per adulti di tutte le età e livello. Quindici anni di esperienza con ottimi risultati. Per approfondimenti non esitare a contattarmi. Posso raggiungerti al tuo domicilio oppure ufficio o ricevere presso mia abitazione-studio. Marco.Anche lezioni su skype.

Campobasso

Laureata Magistrale in Fisica e Astrofisica, impartisce lezioni private di Matematica,Fisica per ogni livello, fino a studenti universitari. Impartisco inoltre lezioni per tutte le materie a studenti delle scuole superiori. Disponibilità per lezioni online.

Campobasso

Sono una ragazza laureata in ingegneria con lode e grazie ad un percorso personalizzato (anche online) creato sulla base delle esigenze di ciascuno, che combina attività frontali ed esercizi da svolgere autonomamente a casa, ho aiutato molti studenti di varie facoltà a superare brillantemente i loro esami. La peculiarità di questo percorso di apprendimento è che, oltre alle lezioni, ti verrà fornito materiale didattico e supporto quotidiano tramite WhatsApp ed e-mail per accompagnarti anche nel tuo studio individuale a casa. gli argomenti trattati riguarderanno: MATEMATICA, FISICA, STATICA, DINAMICA, MECCANICA, IDRAULICA, SCIENZA E TECNICA DELLE COSTRUZIONI, TERMODINAMICA, BASI DI DATI, SISTEMI OPERATIVI)JAVA, C, C++ E PYTHON) E ANALISI 1 E 2.