Triennale e Magistrale con 110 e Lode abilitato alla professione, lezioni private di alto livello per Fisica Termodinamica Automazione Statica e Scienza delle Costruzioni, Idraulica e Costruzioni Idrauliche, Dinamica delle Strutture, Controlli automatici, Robotica etc

a Allumiere ed online

Sono un ingegnere, laureato alla magistrale di Ingegneria Civile, ed in possesso di diploma scientifico. Sono un ragazzo con ottime capacità di ascoltare in modo attivo e partecipe, fornire spiegazioni chiare, mantenere un atteggiamento positivo, umile, disponibile e affidabile, possiedo inoltre ottime capacità comunicative, organizzative. Offro lezioni private di matematica, recupero debito formativo, aiuto compiti a ragazzi di scuola superiore ed università. La mia tipologia di insegnamento prevede: - Spiegazione della parte teorica, fondamentale per comprendere la parte applicativa - Spiegazione con esempi con difficoltà crescente di esercizi ed applicazioni della teoria - Seguire lo studente nello svolgimento dei compiti scolastici ed aiutarlo nei momenti di difficoltà, facendogli capire dove sbaglia, come e dove può migliorare - Motivare l'alunno all'apprendimento e alla curiosità

a Allumiere ed online

ANALISI MATEMATICA CHIMICA ALGEBRA E GEOMETRIA FISICA Hai bisogno di un AIUTO per superare questi esami? Chiedilo a me! Lezioni Private & Supporto allo Studio.

a Allumiere ed online

Ripetizioni matematica e fisica: Tutor nell'ambito delle ripetizioni di matematica e fisica con 8 anni di esperienza, formazione ingegneristica . Impartisce ripetizioni di analisi 1 e 2, analisi complessa , geometria 1 e fisica 1. Ripetizioni Liceo e qualsiasi indirizzo di studio , recupero debiti formativi, preparazione per qualsiasi facoltà.

a Allumiere ed online

Sono laureato in ingegneria con 110 e lode ed offro ripetizioni in materie scientifiche (matematica, fisica, statica, dinamica, meccanica, idraulica, termodinamica, elettrotecnica, basi di dati , sistemi operativi quali java, c, c++ e python, scienza e tecnica delle costruzioni, costruzioni di macchine). Mi rivolgo a studenti universitari in quanto ho alle spalle 4 anni di esperienza riguardo anche lezioni on line con studenti di tutte le età. Garantisco massima serietà e professionalità!