Insegnante di Matematica ed Economia impartisce lezioni anche per preparazione ad esami universitari. Ho già' preparato con successo diversi studenti per l'esame di Matematica della facoltà' di Economia e di Biologia, e per l'esame di Economia aziendale di Microeconomia e di Matematica Finanziaria.

a Berzano di Tortona ed online

Salve a tutti, sono una ragazza laureata magistrale in Fisica, offro ripetizioni private in tutte le materie scientifiche per scuole superiori ed università. Ho fatto ripetizioni per tanti anni a studenti che hanno conseguito ottimi risultati. per ogni studente attuo un piano di studi privato in modo tale da rendere la materia più semplice possibile!

a Berzano di Tortona ed online

laurea triennale in economia industriale con 110 e lode e laurea magistrale in economia meccanica con 110 e lode offro ripetizioni anche on line in materie scientifiche a livello universitario. Sono specializzato in finanza strutturale, Matematica ed Analisi finanziaria , idraulica, diritto pubblico, economia, termofinanza e sistemi operativi quali c, c++, python e java.

a Berzano di Tortona ed online

Laureato in Informatica con vasta esperienza come docente, impartisco lezioni di Informatica, Programmazione, Sistemi e tutte le materie informatiche sia per gli Istituti Superiori che Università. Impartisco inoltre lezioni e ripetizioni di Matematica per gli Istituti Superiori. Ricevo nel mio studio, a domicilio oppure online. Contattatemi per qualsiasi domanda o chiarimento. Grazie.

a Berzano di Tortona ed online

Laurea triennale e Magistrale con 110 e Lode impartisco ripetizioni per Fisica Termodinamica Automazione Statica e Scienza delle Costruzioni, Idraulica e Costruzioni Idrauliche, Dinamica delle Strutture, Controlli automatici, Robotica etc

a Berzano di Tortona ed online

Dottoressa magistrale in matematica con il massimo dei voti, esperienza di tutor universitario nelle facoltà di Economia e Fisica, impartisce, dal 2010, lezioni private sia di matematica che di fisica a studenti di scuole superiori ed universitari. Per gli universitari lezioni per la preparazione degli esami di analisi matematica, geometria, statistica e probabilità. Si richiede massima serietà.