Ciao a tutti, sono un ragazzo di 21 anni laureando in Ingegneria Gestionale. Sono disponibile ad impartire ripetizioni (singole o a gruppi) principalmente in materie scientifiche quali matematica e analisi matematica 1-2.

a Bonassola ed online

Problemi con la matematica? Lasciati aiutare, ci penso io! Laureata in Ingegneria con anni di esperienza offre ripetizioni di matematica a studenti di scuole superiori ed università. Disponibile anche per ripetizioni di fisica fino al terzo anno. Pazienza e metodologie di studio adeguate alle esigenze di ognuno. Studiare con un amico ti facilita? Venite insieme, per i gruppi il prezzo è scontato!

a Bonassola ed online

Ingegnere civile con esperienza pluriennale nell'insegnamento si rende disponibile a supportare studenti universitari e delle superiori nella preparazione di esami o recupero crediti scolastici. Massima serietà e preparazione, recensioni consultabili.

a Bonassola ed online

Triennale e Magistrale con 110 e Lode abilitato alla professione, lezioni private di alto livello per Fisica Termodinamica Automazione Statica e Scienza delle Costruzioni, Idraulica e Costruzioni Idrauliche, Dinamica delle Strutture, Controlli automatici, Robotica etc

a Bonassola ed online

Ingegnere con 10 anni di esperienza nell'insegnamento impartisce lezioni private di matematica, fisica, inglese, e tante altre materie di ing civile per tutti i livelli scolastici e universitari. Disponibile a domicilio in tutto il comune.

a Bonassola ed online

Insegnante di Matematica, impartisce lezioni di Matematica, Fisica e Chimica a studenti delle scuole medie inferiori e superiori e Istituzioni di Matematica I, Fisica I ad universitari.