Problemi con gli esami? Credi che superare un esame per te sarà impossibile? Ingegnere con esperienza nel campo della didattica universitaria impartisce lezioni mirate al superamento degli esami di: Analisi Matematica ed Analisi 1 e 2, Fisica, Scienza e Tecnica delle costruzioni, geotecnica, costruzioni idrauliche, fondamenti di informatica, programmazione orientata agli oggetti in java e c++, basi di dati, chimica, fisica tecnica, Matematica ed Analisi per economia, Matematica ed Analisi finanziaria e altro. Preparazione garantita. Per info contattare

a Cairo Montenotte ed online

Ciao sono Massimo, mi sono laureato da poco in ingegneria al Politecnico di Torino. Offro lezioni di Matematica, Fisica e Chimica per studenti delle scuole Superiori ed università. Per ulteriori informazioni contattatemi.

a Cairo Montenotte ed online

Sono un laureato Magistrale in ingegneria con 110 e lode e redigo lezioni anche online con metodo scientifico. La mia metodologia è il più possibile interattiva e responsabilizzante nei confronti dello studente, improntandomi il più possibile al costruttivismo. La durata della lezione è progettata interamente sui bisogni e sugli interessi degli studenti. le lezioni riguardano Matematica ed Analisi, statica, teoria delle strutture, calcolo computazionale, dinamica, elettrotecnica, costruzioni di macchine, scienza delle costruzioni, tecnica delle costruzioni, basi di dati, sistemi operativi (java, c, c++ e python).

a Cairo Montenotte ed online

Sono un economo ed impartisco lezioni di ragioneria e micro e macro economia a studenti universitari. Le lezioni saranno individuali e le terrò anche online, sostenendo lo studente didatticamente e soprattutto motivando lo stesso ad approfondire ed accrescere la conoscenza delle materie studiate con passione e dedizione. Le materie svolte durante queste mie lezioni riguarderanno oltre che ragioneria e micro e macro economia anche economia, finanza, meccanica, idraulica, Matematica ed Analisi finanziaria, sistemi operativi quali java, c, c++ e python.

a Cairo Montenotte ed online

ANALISI MATEMATICA CHIMICA ALGEBRA E GEOMETRIA FISICA Hai bisogno di un AIUTO per superare questi esami? Chiedilo a me! Lezioni Private & Supporto allo Studio.

a Cairo Montenotte ed online

Ingegnere Civile impartisce ripetizioni private ed affiancamento in Scienza delle Costruzioni ed in tutte le materie del piano di studi caratterizzanti ingegneria civile/edile. Chiedere nel caso di particolari richieste sulla tipologia di materia che si vuole svolgere. Preparazione per livello universitario ed inferiore. Massima serietà.

a Cairo Montenotte ed online

Laureato con lode si occupa di Automazione Robotica, Fisica Chimica Elettrotecnica Elettromagnetismo Meccanica, Statica Scienza delle Costruzioni e Tecnica delle Costruzioni, Idraulica e Costruzioni Idrauliche, Geotecnica, Teoria e Dinamica delle Strutture, Java Python C C++ Fondamenti e programmazione orientata agli oggetti Basi di Dati Sistemi operativi, etc

a Cairo Montenotte ed online

Docente impartisce lezioni private per scuole superiori ed università in materie tecnico-scientifiche. In particolare MATEMATICA e FISICA, ma anche discipline come Meccanica, Tecnica, Costruzioni, ed altre. Da anni prepara studenti delle superiori agli esami di Stato, al recupero dei debiti scolastici, al rinforzo delle basi. Per universitari: preparazione degli esami curricolari, preparazione ai test d'ammissione, concorsi pubblici. Massima serietà, esperienza e metodo collaudati in dieci anni di attività. Colloquio e prova gratuiti.