a Canicattì ed online

Professore laureato in economia, quarantenne, impartisce ripetizioni di scienze, analisi matematica, algebra, geometria, statistica,diritto del lavoro fisica, chimica, economia aziendale, matematica finanziaria, programmazione, matematica, latino, biologia, informatica, a studenti delle scuole superiori ed universitari. Lezioni anche online.

a Canicattì ed online

La Matematica ed Analisi e la fisica generale elettromagnetismo meccanica e fisica tecnica sono prima di tutto un modo di pensare. Utilizzare il metodo scientifico per analizzare in modo critico le materie da studiare è necessario. Sono un ingegnere laureato con la lode e mi offro per lezioni anche on line volte alla comprensione di materie specifiche quali Matematica ed Analisi, fisica generale elettromagnetismo meccanica e fisica tecnica, dinamica, statica, teoria delle strutture, calcolo computazionale, elettrotecnica, meccanica, idraulica, basi di dati e sistemi operativi quali java, c,c ++ e python., scienza delle costruzioni, tecnica delle costruzioni e costruzioni di macchine.

a Canicattì ed online

Ragazzo 25enne laureato in Ingegneria offre ripetizioni di Matematica e Fisica a studenti di scuole superiori ed università, aiuto nei compiti, preparazione di verifiche e sviluppo del metodo di studio. Possibilità anche di lezioni via internet da casa.

a Canicattì ed online

Lezioni private e ripetizioni di: Fisica Chimica Elettrotecnica Elettromagnetismo Meccanica, anche Statica Scienza delle Costruzioni e Tecnica delle Costruzioni, Idraulica e Costruzioni Idrauliche, Dinamica delle Strutture, informatica in tutte le salse fondamenti e programmazione ad oggetti per qualsiasi linguaggio etc

a Canicattì ed online

Laureato in Matematica professore precario, si offre per lezioni di matematica e fisica anche nel periodo estivo -Preparazione esami universitari -Preparazione esami di riparazione per scuole superiori - preparazione test d'ingresso.