a Casalfiumanese ed online

Svolgo preparazioni di esami universitari di Statica e Scienza delle Costruzioni. Il metodo è efficacissimo e ogni argomento è chiaro e semplificato, svolto a livello di approfondimento richiesto e finalizzato al superamento degli esami o alla conoscenza della materia. Garantisco metodi efficacissimi che semplificano i procedimenti più complessi, una chiarissima lettura delle strutture e metodi di risoluzione rapidissimi. Conosco esami e programmmi dei prinicipali professori. Faccio lezioni singole e di gruppo. La prova è gratuita, verrà descritto come si lavora e si applica il metodo alla parte di programma che viene rischiesto di chiarire. Garantisco lunghissima esperienza e conoscenza approfondita sui programmi. Posso, senza problemi, lavorare con studenti di molte università.

a Casalfiumanese ed online

Ragazzo di 27 anni Laureato in FISICA con 110/110 e lode. Esperienza pluriennale Impartisce lezioni di FISICA 1 FISICA 2 ANALISI 1 ANALISI 2 MATEMATICA GENERALE (per economia) per studenti universitari di tutti i corsi di laurea Matematica e Fisica per studenti liceali * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * SPECIALIZZATO nell'esame di FISICA a ingegneria * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * SPECIALIZZATO nell'esame di FISICA a medicina * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * Programma mirato a MINIMIZZARE il numero di ore necessarie al superamento di esami. * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * Specializzato nella preparazione dei test per accesso a dottorati, PHD, corsi di perfezionamento, Master * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * Lezioni *anche* online tramite ausilio di tavoletta grafica e possibilità di massima flessibilità di orari per altre informazioni potete rispondere all'annuncio e, se volete, potete fornirmi un vostro recapito telefonico e un orario in cui preferite essere ricontattati, in modo da velocizzare l'organizzazione.

a Casalfiumanese ed online

Ex assistente, con esperienze di tutoraggio e didattica in ambito universitario, impartisce lezioni di matematica e fisica a studenti di ogni facoltà. Si garantisce una preparazione specifica per i seguenti esami di matematica e fisica: - metodi matematici, - analisi matematica, - fisica ( meccanica, termodinamica, elettromagnetismo) - statica delle strutture. Si effettuano esercitazioni specifiche su studio di funzioni, calcolo integrale, matrici e sistemi di equazioni lineari, cinematica, dinamica ed elettromagnetismo.

a Casalfiumanese ed online

Elettrotecnica Elettromagnetismo Meccanica Fisica Termodinamica Laurea Magistrale 110 e Lode. Inoltre impartisco anche Statica Scienza delle Costruzioni e Tecnica delle Costruzioni, Idraulica e Costruzioni Idrauliche, Dinamica delle Strutture, Java Python C C++ Fondamenti e programmazione orientata agli oggetti Basi di Dati Sistemi operativi, etc

a Casalfiumanese ed online

Lezioni private di Matematica per studenti di scuola media e del biennio superiore di Liceo scientifico, istituto tecnico commerciale e industriale. Esercitazioni e ripasso dei diversi programmi scolastici.

a Casalfiumanese ed online

Sono ingegnere civile, laureato da molti anni e con ampia esperienza lavorativa alle spalle. Offro ripetizioni private di matematica per tutte le scuole superiori e analisi 1 per primo anno di ingegneria. Ho già esperienza di insegnamento della materia. Gli argomenti sono per citarne alcuni: esponenziali, logaritmi, equazioni e disequazioni, funzioni goniometriche, trigonometria e geometria (anche solida), successioni e progressioni, calcolo combinatorio, analisi infinitesimale comprendente : limiti, derivate, integrali, studi di funzione.