a Casape ed online

Laureato in ingegneria civile al Politecnico di Milano, disponibile per ripetizioni in tutte le materie scientifiche. Esperienza pluriennale accumulata nel corso dei miei studi. Questo annuncio è indirizzato a ragazzi universitari appartenenti a qualunque indirizzo di studi. Nello specifico: MATEMATICA: espressioni, sistemi, equazioni, disequazioni...(prodotti notevoli..) geometria piana (piano cartesiano, retta, circonferenza, parabola...) -studio di funzione (dominio, segno, limiti, derivate..) FISICA: cinematica (moti del corpo..) dinamica (principi fondamentali, forze, attriti, piano inclinato?) statica (equilibrio di sistemi di corpi rigidi) termodinamica (principi fondamentali, passaggi di stato, scambi di calore..) In più: IDRAULICA -COSTRUZIONI Resto a vostra disposizione per maggiori informazioni.

a Casape ed online

Ingegnere civile con esperienza pluriennale nell'insegnamento si rende disponibile a supportare studenti universitari e delle superiori nella preparazione di esami o recupero crediti scolastici. Massima serietà e preparazione, recensioni consultabili.

a Casape ed online

Lezioni di recupero o potenziamento in Matematica ed Analisi e fisica, Geotecnica, Idraulica, CAD, Calcolo differenziale Analisi Matematica 2, Chimica alcolo Integrale, Scienza delle costruzioni e Tecnica delle costruzioni Statica Organizzazione del lavoro e del programma da svolgere con assegnazione di esercizi, e di materiale, organizzazione di schemi.

a Casape ed online

Giovane ingegnere meccanico offre ripetizioni in tutte le discipline scientifiche per la preparazione di esami all'università. 30 euro/h.

a Casape ed online

Matematica per universitari Analisi A e B I e II e Istituzioni di Matematica, insegnante con esperienza offre assistenza alla preparazione di Alphatest, prove in itinere ed esami universitari in generale. 30 ?/h con possibilità di pacchetti di lezioni a costi ridotti. Esperienza pluriennale, preparazione sui singoli programmi dei docenti. Incontro di prova gratuito. Disponibilità anche weekend. Assistenza anche online.

a Casape ed online

Ingegnere effettua lezioni private di , geometria, chimica, fisica, statistica, informatica, elettronica ed inglese a studenti di scuole medie, superiori ed universitari. Si effettuano tutte le materie di ingegneria. Mappe concettuali e tesine per universitari e preparazione ai test d'ingresso per tutte le facoltà universitarie. Lezioni anche su Skype.

a Casape ed online