a Castelnuovo Calcea ed online

Dottore in chimica 110 e lode impartisce lezioni di matematica, chimica e fisica a tutti i livelli.

a Castelnuovo Calcea ed online

Sono laureata in ingegneria con 110 e lode e dato il mio percorso di studi mi sono sempre più appassionata alla Matematica ed Analisi e alla fisica generale elettromagnetismo meccanica e fisica tecnica. Offro pertanto disponibilità anche online per ripetizioni a ragazzi che vogliano approfondire materie scientifiche quali scienze delle costruzioni, basi di dati, fisica generale elettromagnetismo meccanica e fisica tecnica tecnica, Matematica ed Analisi, Matematica ed Analisi avanzata , idraulica, elettrotecnica, termodinamica , sistemi operativi( java, c, c++ e python base ed avanzato), statica, teoria delle strutture, calcolo computazionale. Si da e si richiede massima serietà.

a Castelnuovo Calcea ed online

Ripetizioni di matematica e fisica per scuole di ogni ordine e grado e università. Sono disponibile anche a domicilio oppure online via Skype (o simili) ...insegno matematica e fisica e ho esperienza pluriennale .. disponibile anche per piccoli gruppi di due tre o quattro persone.

a Castelnuovo Calcea ed online

Ripetizioni di Matematica e Fisica. Per studenti liceali delle scuole superiori ed Universitari di Ingegneria e Fisica. Esperienza con studenti DSA.

a Castelnuovo Calcea ed online

Laureato con lode si occupa di Automazione Robotica, Fisica Chimica Elettrotecnica Elettromagnetismo Meccanica, Statica Scienza delle Costruzioni e Tecnica delle Costruzioni, Idraulica e Costruzioni Idrauliche, Geotecnica, Teoria e Dinamica delle Strutture, Java Python C C++ Fondamenti e programmazione orientata agli oggetti Basi di Dati Sistemi operativi, etc

a Castelnuovo Calcea ed online

Hai difficoltà nella programmazione e non riesci a superare l'esame? Vorresti imparare a programmare ma da autodidatta ci vuole troppo? Contattami e saprò aiutarti a risolvere questi problemi: preparazione, correttezza e recensioni disponibili su fb.

a Castelnuovo Calcea ed online

Laureato in Matematica e laureando Magistrale in Matematica Applicata, 26 anni, impartisce ripetizioni di matematica e fisica per tutti i corsi di studio e per tutti gli indirizzi di licei ed università. Esperienza pluriennale nelle ripetizioni e nel recupero debiti formativi accumulati. L'obiettivo principale è l'attenzione nella spiegazione e comprensione degli argomenti da parte dell'allievo, focalizzazione sugli esercizi pratici. Disponibilità sia mattina che pomeriggio a seconda delle esigenze.

a Castelnuovo Calcea ed online

Perfezionato in Fisica col massimo dei voti, esperienza didattica pluriennale anche nella scuola e presso enti rinomati, impartisco ripetizioni di Analisi 1, Analisi 2, Fisica 1, Fisica 2, Geometria e materie scientifiche. Specializzato anche in maturità scientifica. Possibilità di fare lezione a più allievi.

a Castelnuovo Calcea ed online

Ingegnere edile con esperienza pluriennale nel settore delle ripetizioni private ,impartisce ripetizioni di matematica ,fisica, termodinamica, statica, scienze delle costruzioni, meccanica, idraulica, elettrotecnica, costruzioni di macchine e basi di dati, sistemi operativi ( come python, java, c, c++).Ovviamente tutte le mie lezioni sono improntate alla massima serietà e disponibilità per la mia passione all' insegnamento e al fine del raggiungimento di obiettivi prefissati.