Laurea triennale e Magistrale con 110 e Lode impartisco ripetizioni per Fisica Termodinamica Automazione Statica e Scienza delle Costruzioni, Idraulica e Costruzioni Idrauliche, Dinamica delle Strutture, Controlli automatici, Robotica etc

a Catenanuova ed online

Dottoranda di ricerca (Ingegneria) impartisce ripetizioni anche online via Skype o a domicilio/luogo a voi comodo, delle seguenti materie: - Matematica a studenti di scuole superiori o universitari.

a Catenanuova ed online

Sono un ingegnere laureato con lode ed Il mio curriculum vanta di diversi anni di esperienza di ripetizioni anche on line volte a studenti universitari. Il mio approccio è orientato completamente a loro infatti tendo a sviluppare un programma di studio dettagliato e personalizzato, sulla base degli obiettivi da condividere sia in termini di tempo che in termini di risultati. Ho moltissimo materiale didattico, accumulato nei miei anni di studi, che posso mettere a disposizione degli studenti. le materie in questione sono Matematica ed Analisi, analisi 1 e 2 , fisica , fisica tecnica, meccanica, dinamica, elettrotecnica, costruzioni di macchine, basi di dati, sistemi operativi ( java, c, c++ e python), statica, scienza e tecnica delle costruzioni.

a Catenanuova ed online

Professore di Matematica e Fisica impartisce ripetizioni a studenti delle scuole superiori ed università di MATEMATICA e FISICA.

a Catenanuova ed online

Laureato in Fisica con dottorato conseguito, pieni voti, vasta esperienza, ampie referenze, impartisce accurate lezioni di FISICA - MATEMATICA - ANALISI - GEOMETRIA - CHIMICA - STECHIOMETRIA - OTTICA - TERMODINAMICA - MECCANICA RAZIONALE - MECCANICA ANALITICA - FISICA MATEMATICA - FISICA MEDICA E BIOMEDICA - FISICA MODERNA - FISICA TECNICA - ELETTROTECNICA a studenti universitari, anche a domicilio.

a Catenanuova ed online

Laureanda in fisica impartisce ripetizioni di matematica e fisica per studenti di qualsiasi livello.

a Catenanuova ed online

Laureato in Ingegneria con pluriennale esperienza in didattica è disponibile per lezioni/ripetizioni di Matematica e Fisica per studenti di scuola Superiore e biennio Università. Contattare per conoscere prezzi e modalità.