Insegnante di informatica di scuola superiore ( laureato in ingegneria ) impartisce lezioni di: matematica e informatica a studenti delle scuole medie e superiori. Disponibile per qualsiasi tipo di assistenza allo studio, aiuto nei compiti a casa per tutte le classi, per preparazione verifiche e per la preparazione all'esame di Stato. L'insegnante è disponibile inoltre per accompagnare l'allievo nel suo percorso scolastico anche a lungo termine.

a Cerro Maggiore ed online

Doppia Laurea magistrale in Ingegneria geotecnica e strutture presso il Politecnico, impartisco ripetizioni. Ho 5 anni di esperienza nel sostegno allo studio, serietà e flessibilità di orari. Matematica e Fisica sono il mio forte. Impartisco lezioni private di Chimica Calcolo Derivate Integrali e Statica Scienza delle costruzioni e Tecnica delle costruzioni. Ho esperienze con ragazzi di ogni ordine e grado. Non ho un metodo fisso ma, dopo il primo incontro conoscitivo, possiamo decidere insieme allo studente o ai genitori l'approccio migliore per rendere lo studio più facile ed efficace. Anche Idraulica e geotecnica meccanica del continuo

a Cerro Maggiore ed online

Laureata in Fisica, con esperienza triennale nelle scuole superiori, impartisce lezioni private, recuperi e potenziamento, di Matematica e Fisica e preparazione ai test di ingresso universitari per le facoltà scientifiche. Contattatemi per qualunque informazione

a Cerro Maggiore ed online

Laurea con 110/110 e Lode. Docente di Ruolo nel triennio del Liceo Scientifico Tecnologico. Vastissima esperienza nell'assistenza allo studio per studenti medio superiori e universitari. Offro lezioni private a tutti i livelli di CHIMICA, FISICA, MATEMATICA. Preparazione esami universitari Analisi I e II, Geometria, Fisica, Chimica generale e inorganica, Chimica fisica, Chimica analitica, Chimica organica. Preparazione test ammissione alle facolta' a numero chiuso.

a Cerro Maggiore ed online

Lezioni di Sistemi operativi e Web Java Python C C++ Fondamenti e programmazione orientata agli oggetti Basi di Dati Sistemi operativi, Fisica Chimica Elettrotecnica Elettromagnetismo Meccanica, Statica Scienza delle Costruzioni e Tecnica delle Costruzioni, Idraulica e Costruzioni Idrauliche, Dinamica delle Strutture, Controlli automatici, Robotica etc. Laureato con Lode

a Cerro Maggiore ed online

Studente universitario di ingegneria informatica impartisce ripetizioni private in matematica, geometria, chimica e fisica a studenti scuole superiori ed università. Massima serietà.

a Cerro Maggiore ed online

Dottore in chimica 110 e lode impartisce lezioni di matematica, chimica e fisica a tutti i livelli.

a Cerro Maggiore ed online

Ripetizioni di matematica e fisica per scuole di ogni ordine e grado e università. Sono disponibile anche a domicilio oppure online via Skype (o simili) ...insegno matematica e fisica e ho esperienza pluriennale .. disponibile anche per piccoli gruppi di due tre o quattro persone.

a Cerro Maggiore ed online

Sono un' ingegnere laureata con 110 e lode ed avendo ottime competenze soprattutto in matematica e fisica, do ripetizioni private anche on line da più di due anni. Mi piace trasmettere ai ragazzi la passione per queste materie, così che loro possano studiare, apprendendo le nozioni più facilmente. Preferisco quindi aiutare i ragazzi a ragionare da soli, rendendoli così indipendenti nello svolgimento di esercizi e problemi. Il modo migliore per crescere è insegnare, quindi sono entusiasta di poterti aiutare! le mie materie oltre a matematica e fisica sono: dinamica, elettrotecnica, meccanica, idraulica, basi di dati, sistemi operativi (Java, c, c++ e python), scienza e tecnica delle costruzioni, fisica tecnica, analisi 1 e 2, statica, costruzioni di macchine.