Lezioni private e ripetizioni di: Fisica Chimica Elettrotecnica Elettromagnetismo Meccanica, anche Statica Scienza delle Costruzioni e Tecnica delle Costruzioni, Idraulica e Costruzioni Idrauliche, Dinamica delle Strutture, informatica in tutte le salse fondamenti e programmazione ad oggetti per qualsiasi linguaggio etc

a Chiavari ed online

Quale dottore di ingegneria (110 e lode) offro ripetizioni di Matematica e fisica generale elettromagnetismo meccanica e fisica tecnica per preparazione di esami universitari: fisica generale elettromagnetismo meccanica e fisica tecnica 1 e 2, Matematica ed Analisi avanzata, Meccanica, Meccanica del Continuo, Meccanica Quantistica, Informatica, Metodi Numerici per la fisica generale elettromagnetismo meccanica e fisica tecnica e l'Ingegneria, Laboratorio di fisica generale elettromagnetismo meccanica e fisica tecnica, Elettrotecnica, Tecnica delle costruzioni e Costruzioni di macchine. Prediligo lezioni face to face anche on line + esercitazioni. Massima competenza per eccellente soddisfazione da parte dell' utente.

a Chiavari ed online

Mi chiamo Domenico, sono uno studente di Fisica. Impartisco lezioni di Fisica e Matematica da un paio d'anni a ragazzi/e che frequentano la scuola superiore o che frequentano i primi anni di facoltà scientifiche.

a Chiavari ed online

Laureata in Ingegneria, offre lezioni private ripetizioni a studenti di scuola Superiore in tutte le materie scientifiche tecniche. Lezioni Private di: *MATEMATICA *FISICA *ELETTRONICA *ELETTROTECNICA *SISTEMI DIGITALI *INFORMATICA Già con esperienza nel settore offre massima serietà e disponibilità. Le lezioni svolte avranno come obiettivo oltre il superamento delle lacune presenti da parte dello studente, anche quello dell'apprendere e adottare metodi di studi utili nello studio quotidiano. Si offre massima serietà, impegno e disponibilità per il raggiungimento dell'obiettivo finale. Possibilità di Lezioni anche a domicilio, prezzi modici: per maggiori informazioni contattare

a Chiavari ed online

Salve, sono Laureato in Ingegneria Meccanica al Politecnico di Torino. Offro ripetizioni di FISICA e MATEMATICA. Tratto qualsiasi argomento ed esercizio.