Si effettuano ripetizioni private di fisica chimica e matematica a studenti universitari e di scuole superiori anche a domicilio. Si garantisce massima serietà e metodo di insegnamento e di lavoro personalizzato. Sono laureato in Scienze Matematiche Fisiche e Naturali ed ho oltre 15 anni di esperienza nell'insegnamento di cui 14 anni di attività a tempo pieno. Sono inoltre specializzato nella preparazione ai test di ingresso di tutte le facoltà scientifiche compresa economia, e nella preparazione ai concorsi pubblici. Annuncio sempre valido.

a Cogorno ed online

Laureato in INGEGNERIA con esperienza decennale nell'insegnamento impartisce lezioni private di - MATEMATICA - FISICA - INFORMATICA e altre materie di ingegneria a studenti delle Scuole Superiori e universitari. Disponibilità anche ore serali, weekend e a domicilio.

a Cogorno ed online

Sono una dottoranda in economia con la votazione di 110/110 con lode e menzione che impartisce lezioni private da ormai 6 anni anche on line (tramite Skype). Sono disponibile e corretta per conseguire il migliore risultato nel minor dispendio di tempo possibile. Trovo soddisfacente aiutare gli studenti nel percoso di studi inerenti le materie scientifiche di mia competenza quali elenco a seguire: inferenza 1 e inferenza 2 , ragioneria, micro e macro economia , micro e macro economia tecnica, basi di dati, Matematica ed Analisi finanziaria e idraulica, diritto pubblico, basi di dati e sistemi operativi ( come ad esempio java, c, c++ e python)

a Cogorno ed online

Insegnante di Matematica con esperienza nelle scuole medie e superiori e nella preparazione di esami universitari. MATEMATICA: algebra, geometria, studio di funzioni, analisi, integrali. INFORMATICA: php, SQL, C, C++, HTML, JavaScript. Lezioni nel mio studio o via SKYPE, così da preparare studenti ovunque residenti. Per qualsiasi informazione contattami qui.

a Cogorno ed online

Laureando in ingegneria meccanica impartisce ripetizioni di matematica e fisica a studenti di scuola superiore ed università. Prezzo: 30/ora. Contattare per info.

a Cogorno ed online

Professore abilitato, pluriennale esperienza, impartisce lezioni private di matematica, fisica, matematica finanziaria, a studenti delle scuole superiori, universitari e in preparazione ai test d'ammissione all'università. Matematica finanziaria anche a studenti universitari.

a Cogorno ed online

Triennale e Magistrale con 110 e Lode abilitato alla professione, lezioni private di alto livello per Fisica Termodinamica Automazione Statica e Scienza delle Costruzioni, Idraulica e Costruzioni Idrauliche, Dinamica delle Strutture, Controlli automatici, Robotica etc

a Cogorno ed online

Laureato in ingegneria impartisce,a ragazzi scuole superiori ed università, lezioni di Matematica, Fisica, Elettrotecnica ed Elettronica.

a Cogorno ed online

Professoressa, laureata in Matematica con 110, impartisce lezioni private di matematica e fisica. La matematica non sarà più un problema!