Impartisco lezioni individuali di 120 minuti. Di Matematica Analisi Matematica 2 chimica derivate integrali e Statica Scienza delle costruzioni e Tecnica delle costruzioni faccio anche java e c++ volendo anche python. Fisica

a Collepasso ed online

Ripetizioni a studenti di scuola superiore ed universitari nelle seguenti materie: Biologia cellulare e molecolare Chimica inorganica, organica e biochimica Stechiometria ( pH, redox, reagente limitante ecc...) Biotecnologie Matematica Fisica Le lezioni sono finalizzate anche per la preparazione ai test di ammissione, professioni o a concorsi pubblici dove è richiesta una preparazione scientifica approfondita.

a Collepasso ed online

Laureato in Ingegneria offre: - potenziamento per ragazzi/e di scuola superiore - ripetizioni per ragazzi/e di scuole superiori di MATEMATICA, FISICA, SCIENZE, INFORMATICA. - preparazione per esami universitari di MATEMATICA, ANALISI, FISICA, di tutte le facoltà. Si paga di volta in volta. Possibilità di lezioni di gruppo. Le lezioni non avranno come finalità il superamento dell'esame, ma forniranno allo studente un vero e proprio metodo di studio come strumento per acquisire informazioni in maniera efficace. Grazie per l'attenzione

a Collepasso ed online

Laureato con 110 e Lode. Insegno Fisica Chimica Elettrotecnica Elettromagnetismo Meccanica, Chimica Organica Biochimica, Farmacoterapia Farmacologia etc

a Collepasso ed online

Professionista, docente, appassionato di fisica, con una esperienza trentennale. Se hai delle difficoltà nel comprendere la fisica, se sei uno studente di scuola superiore oppure uno studente universitario che ha questa materia nel proprio piano di studi, se sei un genitore e tuo figlio ha difficoltà a comprendere questa materia, posso offrire un metodo di studio, materiale e schemi di comprensione, oltre alla possibilità di poter essere seguito con lo svolgimento di esercizi per verificare il livello di conoscenza dei vari argomenti. Possibili lezioni frontali, se possibili presso i miei studi , altrimenti via skype e a completamento anche un supporto tramite whatsapp durante la settimana per eventuali emergenze.