Se sei uno studente universitario ed hai difficoltà con l'esame di Matematica, Analisi Matematica, Statistica rivolgiti ad un insegnante con pluriennale esperienza nell'impartire lezioni private. Posso insieme a te organizzare il tuo studio, spiegandoti i contenuti più complessi, ed aiutarti a superare le prove orali e/o scritte.

a Cossano Canavese ed online

laurea triennale in ingegneria industriale con 110 e lode e laurea magistrale in ingegneria meccanica con 110 e lode offro ripetizioni anche on line in materie scientifiche a livello universitario. Sono specializzato in dinamica strutturale, costruzioni di macchine , idraulica, elettrotecnica, statica, teoria delle strutture, calcolo computazionale, termodinamica e sistemi operativi quali c, c++, python e java.

a Cossano Canavese ed online

Sono una dottoranda in ingegneria con la votazione di 110/110 con lode e menzione che impartisce lezioni private da ormai 6 anni anche on line (tramite Skype). Sono disponibile e corretta per conseguire il migliore risultato nel minor dispendio di tempo possibile. Trovo soddisfacente aiutare gli studenti nel percoso di studi inerenti le materie scientifiche di mia competenza quali elenco a seguire: analisi 1 e analisi 2 , Matematica ed Analisi, fisica generale elettromagnetismo meccanica e fisica tecnica , fisica generale elettromagnetismo meccanica e fisica tecnica tecnica, basi di dati, costruzioni di macchine e idraulica, elettrotecnica, basi di dati e sistemi operativi ( come ad esempio java, c, c++ e python)

a Cossano Canavese ed online

Problemi con la matematica? Non vai d'accordo con l'informatica? Il tuo incubo è la trigonometria? Niente paura! Con il mio aiuto tutto sembrerà più facile. Lezioni private di Matematica, Analisi I e II, Fondamenti di Informatica, Algebra, Geometria, Programmazione linguaggio C, Programmazione Internet linguaggio Java per studenti scuole superiori ed universitari (Ingengeria Civile, Ingegneria Informatica, Scienze di Internet, Informatica, Matematica, Fisica, Economia ....) preparazione all'esame di maturità, preparazione ai test d'ammissione alle facoltà scientifiche a numero chiuso. Ottime referenze ed esperienza decennale nell'insegnamento. Realizzazione progetti/tesine/elaborati in JAVA, linguaggio C, C++, PASCAL, PHP, SQL, Python ... Disponibile ad effettuare lezioni private anche presso il domicilio dello studente oppure online via Skype. RISULTATI CERTI. Contattami pure per qualsiasi informazione o chiarimento.

a Cossano Canavese ed online

Ingegnere massimo dei voti laureato anche in Fisica sempre 110 e lode impartisce lezioni private e ripetizioni di: Fisica Chimica Elettrotecnica Elettromagnetismo Meccanica, anche Statica Scienza delle Costruzioni e Tecnica delle Costruzioni, Idraulica e Costruzioni Idrauliche, Dinamica delle Strutture, Java Python C C++ Fondamenti e programmazione orientata agli oggetti Basi di Dati Sistemi operativi, etc

a Cossano Canavese ed online

Ragazza laureata in fisica impartisce lezioni di matematica fisica chimica, aiuto nello studio.

a Cossano Canavese ed online

Insegnante impartisce lezioni presso il proprio domicilio per studenti delle superiori e per la preparazione di esami universitari. Ho già preparato con successo molti studenti universitari, per gli esami di Matematica Generale, Matematica Finanziaria e Microeconomia.

a Cossano Canavese ed online

Ciao! Stai cercando un aiuto in matematica, fisica o geometria? Contattami pure! Sono un laureando magistrale in ingegneria meccanica. Se non sei convinto di venire da solo, vieni con un amico e paga meno! Disponibilità di fare anche lezioni online via skype. Contattare per prezzi e dettagli.