a Dairago ed online

Studente universitario facoltà di ingegneria impartisce lezioni private e/o ripetizioni di matematica e fisica. Federico

a Dairago ed online

Mi sono laureato in economia raggiungendo il massimo dei voti e trovo piacere a insegnare tramite delle ripetizioni che prediligo anche via Skype. Il mio spirito professionale mi aiuta ad affrontare le lezioni con molto dedizione e cura..visto le materie di esame siano ragioneria, micro e macro economia, micro e macro economia tecnica, finanza, meccanica, diritto pubblico, idraulica, Matematica ed Analisi finanziaria, basi di dati, sistemi operativi( java, c, c++ e python) e scienza e diritto privato. Questo perché a mio avviso la cura del dettaglio nelle materie scientifiche non deve mancare mai!

a Dairago ed online

Sono un neolaureato in ingegneria energetica del politecnico di Torino. ed impartisco ripetizioni di matematica e fisica a scuole medie, superiori ed università. In caso di necessità anche di altre materie scientifiche, contattandomi vi posso poi dire se riesco ad esservi di aiuto. Grazie.

a Dairago ed online

Dottoressa magistrale in matematica con il massimo dei voti, esperienza di tutor universitario nelle facoltà di Economia e Fisica, impartisce, dal 2010, lezioni private sia di matematica che di fisica a studenti di scuole superiori ed universitari. Per gli universitari lezioni per la preparazione degli esami di analisi matematica, geometria, statistica e probabilità. Si richiede massima serietà.

a Dairago ed online

Vuoi anticipare i tempi del tuo corso di laurea? vuoi risparmiare sulle tasse universitarie? Vuoi assimilare un metodo di studio che ti permetterà di affrontare con tranquillità i tuoi esami attuali e futuri? Non esitare, affidati all'esperienza e alla professionalità di chi ha portato avanti molti dei tuoi colleghi fino ad ottenere la sospirata Laurea. Sarai seguito costantemente e consigliato nell'ottimizzare il tuo piano di studi. Laureato in fisica con 110 e lode con dottorato di ricerca ed esperienza nell'insegnamento impartisce lezioni private nelle seguenti materie: Analisi Matematica 1, Analisi Matematica 2, Fisica 1, Fisica 2, Fisica 3, Algebra e Geometria, Proprietà dei materiali, Matematica Finanziaria, Microeconomia, Teoria dei circuiti / Elettronica, Informatica, Scienze delle costruzioni, Fisica tecnica. Per info contattami, sono Domenico.

a Dairago ed online

110 e Lode si occupa di Fisica Chimica Elettrotecnica Elettromagnetismo Meccanica, anche Statica Scienza delle Costruzioni e Tecnica delle Costruzioni, Idraulica e Costruzioni Idrauliche, Geotecnica, Teoria e Dinamica delle Strutture, Java Python C C++ Fondamenti e programmazione orientata agli oggetti Basi di Dati Sistemi operativi, etc

a Dairago ed online

Laureato in Fisica (vecchio ordinamento) a pieni voti presso la Facoltà di Scienze MM. FF. NN. della Università di Bologna e con lunga esperienza in ambito didattico, impartisce lezioni private di ripetizione ed approfondimento in Matematica, Geometria e Fisica per studenti delle Scuole Superiori ed Università. Le lezioni si svolgono presso il mio studio oppure online. Durata della singola lezione due ore. Disponibile durante tutta la settimana, per la preparazione all'esame di Maturità, per il recupero di Debiti Scolastici, per il superamento dei test di ingresso all'Università e preparazione esami. Per informazioni e prenotazioni, è possibile scrivere via email.

a Dairago ed online

Giovane laureato impartisce ripetizioni di matematica a studenti di scuole superiori ed università. Ho preparato studenti per Analisi Matematica, Geometria, Trigonometria, Limiti, Derivate, Integrali, Studio di Funzioni Esperienza nel campo delle lezioni private e nella preparazione ai test di ingresso universitari di facoltà scientifiche. Massima serietà e competenza.