Ingegnere impartisce lezioni per superare gli esami di: Analisi matematica 1 e 2, Fisica, Scienza e Tecnica delle costruzioni, geotecnica, fondamenti di informatica, programmazione orientata agli oggetti in java e c++, basi di dati, chimica, fisica tecnica, matematica per economia, matematica finanziaria e molto altro... Preparazione ad hoc al fine di superare l'esame. Contatta per un consulto senza impegno. Preparazione garantita

a Grantorto ed online

Studentessa universitaria di dottorato, diplomata al Liceo Scientifico, offre ripetizioni di matematica, aritmetica, algebra, informatica python java c++ fisica elettrotecnica elettromagnetismo elettronica scienza delle costruzioni. Ho esperienza come lezioni / ripetizioni, soprattutto per le scuole superiori e sicuramente universitarie. Ho qualche esperienza anche per le scuole superiori. Tendo a seguire la metodologia che gli studenti hanno già appreso: in questo modo i ragazzi che seguo non si trovano in difficoltà dovendo apprendere un diverso metodo di approccio alla materia. Baserò le lezioni sul materiale a loro disposizione, così che lo studente possa avere una base per lavorare anche individualmente.

a Grantorto ed online

Laureato Magistrale con 110 e Lode per ripetizioni di Fisica Termodinamica Automazione Statica e Scienza delle Costruzioni, Idraulica e Costruzioni Idrauliche, Dinamica delle Strutture, Controlli automatici, Robotica, Basi di Dati Informatica tutti i linguaggi etc

a Grantorto ed online

Salve a tutti, sono una ragazza laureata magistrale in Fisica, offro ripetizioni private in tutte le materie scientifiche per scuole superiori ed università. Ho fatto ripetizioni per tanti anni a studenti che hanno conseguito ottimi risultati. per ogni studente attuo un piano di studi privato in modo tale da rendere la materia più semplice possibile!

a Grantorto ed online

Ciao sono un giovane INGEGNERE di 30 anni. Attualmente sto studiando per una SECONDA LAUREA in INGEGNERIA INFORMATICA che è la mia grande PASSIONE. Offro lezioni private via internet (SKYPE, TeamViewer) a livello nazionale oppure di persona di matematica (ANALISI 1 e 2, GEOMETRIA ed ALGEBRA LINEARE) e FISICA 1 e 2. Posso aiutarvi a sviluppare progetti didattici e non. Offro un valido supporto informatico, soprattutto nello sviluppo di applicazioni WEB (Java o Python). Contattare per prezzi e per proporre progetti.