Laureato con lode. Poche chiacchiere e tanti fatti per Fisica Chimica Elettrotecnica Elettromagnetismo Meccanica, anche Statica Scienza delle Costruzioni e Tecnica delle Costruzioni, Idraulica e Costruzioni Idrauliche, Dinamica delle Strutture, Java Python C C++ Fondamenti e programmazione orientata agli oggetti Basi di Dati Sistemi operativi, etc

a Labico ed online

Serve un aiuto pratico per risolvere gli esercizi di scienza o tecnica delle costruzioni, geotecnica, statica, fisica, analisi matematica? Sono un ingegnere civile e sono pronto ad assisterti. I tuoi colleghi soddisfatti ringraziano su fb.Rispondi all'annuncio per tutte le informazioni.

a Labico ed online

Doppia Laurea magistrale in Ingegneria geotecnica e strutture presso il Politecnico, impartisco ripetizioni. Ho 8 anni di esperienza nel sostegno allo studio, massima serietą e flessibilitą di orari. Matematica e Fisica sono il mio forte. Impartisco lezioni private di Chimica Calcolo differenziale Integrale Statica Scienza delle costruzioni e Tecnica delle costruzioni. Ho esperienze con ragazzi di ogni ordine e grado. Non ho un metodo fisso ma, dopo il primo incontro conoscitivo, possiamo decidere insieme allo studente o ai genitori l'approccio migliore per rendere lo studio pił facile ed efficace. Anche Idraulica e geotecnica meccanica del continuo

a Labico ed online

Docente di ruolo al liceo con cattedra, specializzato in lezioni private, offre lezioni di Matematica geometria fisica chimica

a Labico ed online

Laureato in INGEGNERIA con esperienza decennale nell'insegnamento impartisce lezioni private di - MATEMATICA - FISICA - INFORMATICA e altre materie di ingegneria a studenti delle Scuole Superiori e universitari. Disponibilitą anche ore serali, weekend e a domicilio.

a Labico ed online

Ingegnere, docente universitario, con ventennale esperienza universitaria, impartisce accurate lezioni nelle seguenti materie: ANALISI MATEMATICA 1 ANALISI MATEMATICA 2 FISICA GENERALE 1 FISICA GENERALE 2 ALGEBRA LINEARE E GEOMETRIA CHIMICA ELETTROTECNICA FISICA TECNICA MACCHINE SCIENZE DELLE COSTRUZIONI TECNOLOGIA MECCANICA.

a Labico ed online

Ho un dottorato di ricerca in Fisica Matematica alla statale e alle spalle anni di lavoro all'estero in note universitą nel campo della ricerca. Offro lezioni per un ampio spettro di corsi di Matematica, Fisica, a livello avanzato universitario, Master e Dottorato. Contattatemi per informazioni rilevanti, Grande esperienza preparazione esami universitari, con ottimi risultati.