Laureato in Fisica con dottorato conseguito, pieni voti, vasta esperienza, ampie referenze, impartisce accurate lezioni di FISICA - MATEMATICA - ANALISI - GEOMETRIA - CHIMICA - STECHIOMETRIA - TERMODINAMICA - MECCANICA RAZIONALE - MECCANICA ANALITICA - FISICA MATEMATICA - FISICA MODERNA - FISICA TECNICA - ELETTROTECNICA a studenti universitari e delle scuole superiori, anche a domicilio oppure online. Disponibile inoltre per preparazione concorsi ed esami d'ammissione e di riparazione.

a Lisio ed online

Ingegnere magistrale, con pluriennale esperienza nelle lezioni private on line , effettua lezioni individuali per allievi universitari inerenti materie come meccanica, costruzioni di macchine , elettrotecnica, idraulica ma anche termodinamica , fisica generale elettromagnetismo meccanica e fisica tecnica tecnica e vari sistemi operativi. Tutte le mie lezioni essendo individuali sono tarate sulle reali esigenze dell'allievo ottimizzando il tempo attraverso l'utilizzo di appositi metodi di docenza.

a Lisio ed online

Esperto nelle lezioni private posso dare un aiuto nello studio di esami di: analisi Matematica ed Analisi I e II, fisica, scienza e tecnica delle costruzioni, Matematica ed Analisi finanziaria, programmazione in java e c++, basi di dati, algoritmi e strutture dati, algebra lineare e geometria, e tanto altro.... Nonchè per le materie delle scuole superiori sia scientifico che tecnico.

a Lisio ed online

Perfezionato in Fisica col massimo dei voti, esperienza didattica pluriennale anche nella scuola e presso enti rinomati, impartisco ripetizioni di Analisi 1, Analisi 2, Fisica 1, Fisica 2, Geometria e materie scientifiche. Specializzato anche in maturità scientifica. Possibilità di fare lezione a più allievi.

a Lisio ed online

Elettrotecnica Elettromagnetismo Meccanica Fisica Termodinamica Laurea Magistrale 110 e Lode. Inoltre impartisco anche Statica Scienza delle Costruzioni e Tecnica delle Costruzioni, Idraulica e Costruzioni Idrauliche, Dinamica delle Strutture, Java Python C C++ Fondamenti e programmazione orientata agli oggetti Basi di Dati Sistemi operativi, etc

a Lisio ed online

Sono un ingegnere laureato con 110 e lode ed impartisco lezioni anche on line a studenti universitari mirate alla completa comprensione dell'argomento teorico studiato, prima attraverso lo svolgimento guidato degli esercizi, con particolare attenzione al passaggio tra uno step e l'altro, successivamente con l'assegnazione di esercizi che lo studente svolge autonomamente. Le materie a cui faccio riferimento sono dinamica, matematica, statica, elettrotecnica, idraulica, costruzioni di macchine, scienza e tecnica delle costruzioni, basi di dati, sistemi operativi (JAVA, C,C ++ E PYTHON) , fisica e fisica tecnica.