Ciao, sono uno studente universitario, per un ripasso delle materie sopra scritte (e per studiare ex novo degli argomenti), per fare conversazione ed esercizi, non esitare a contattarmi, ho ampia esperienza con le ripetizioni!

a Maissana ed online

Lezioni di Sistemi operativi e Web Java Python C C++ Fondamenti e programmazione orientata agli oggetti Basi di Dati Sistemi operativi, Idraulica e Costruzioni Idrauliche, Dinamica delle Strutture, Controlli automatici, Robotica,Fisica Chimica Elettrotecnica Elettromagnetismo Meccanica, Statica Scienza delle Costruzioni e Tecnica delle Costruzioni etc. Laureato con Lode

a Maissana ed online

Matematica Statistica Fisica Chimica e tante altre materie di ingegneria lezioni ripetizioni chiare e semplificative per affrontare con fiducia tutte le materie scientifiche anche preparazione esami di maturità esami universitari e test di ammissione. prof 58enne esperienza serietà preparazione individuale o in piccolo gruppo anche domicilio.

a Maissana ed online

Laureato in Informatica con il massimo dei voti ed esperienza nel settore dell'insegnamento impartisce lezioni per la preparazione di esami universitari nelle seguenti materie: Informatica Linguaggi di programmazione Ingegneria del software Programmazione web Interfaccia utente Base di dati Reti di calcolatori Si garantisce materiale didattico personalizzato a seconda delle esigenze e possibilità di usufruire di lezioni a distanza. Per info contattare

a Maissana ed online

INGEGNERI con esperienza decennale impartiscono ripetizioni di MATEMATICA e FISICA a studenti di SCUOLE MEDIE SUPERIORI di ogni tipologia. Riceviamo presso nostri studi o effettuiamo lezioni online. Assicuriamo esperienza, professionalità e dedizione all'insegnamento con sicura riuscita. Forniamo ripetizioni anche per UNIVERSITARI.

a Maissana ed online

Mi sono laureato in ingegneria raggiungendo il massimo dei voti e trovo piacere a insegnare tramite delle ripetizioni che prediligo anche via Skype. Il mio spirito professionale mi aiuta ad affrontare le lezioni con molto dedizione e cura..visto le materie di esame siano matematica, fisica, fisica tecnica, dinamica, meccanica, elettrotecnica, idraulica, costruzioni di macchine, basi di dati, sistemi operativi( java, c, c++ e python) e scienza e tecnica delle costruzioni. Questo perché a mio avviso la cura del dettaglio nelle materie scientifiche non deve mancare mai!