Lezioni di: Fisica Chimica, Chimica Organica Biochimica, Farmacoterapia Farmacologia etc. Laureato con Lode.

a Marzano Appio ed online

Sono una dott.ssa di ingegneria laureata con 110 e lode e mi occupo di lezioni private da molti anni. Ho conquistato nel corso dei miei studi universitari la comprensione delle discipline affini alla Matematica ed Analisi, tanto da farne poi la mia professione. Esattamente mi occupo di fornire materiale specifico durante le lezioni che tengo anche online riguardo la Matematica ed Analisi appunto ma anche la dinamica, l' elettrotecnica, la dinamica, la statica, teoria delle strutture, calcolo computazionale, l'idraulica , lo studio di basi di dati e di sistemi operativi (java, c, c++ e python) ma anche la scienza delle costruzioni, tecnica delle costruzioni

a Marzano Appio ed online

Tramite dottorato in ingegneria raggiunto con il massimo dei voti si effettuano lezioni anche on line a studenti di università data pluriennale esperienza nel settore. Il metodo d?insegnamento varia a seconda della materia e delle necessità specifiche dell?alunno. Materie trattate:Matematica ed Analisi, fisica, statica, dinamica, idraulica, elettrotecnica, costruzioni di macchine, basi di dati, sistemi operativi ( java, c, c++ e python) oltre ad analisi 1 e 2 e scienza e tecnica delle costruzioni.

a Marzano Appio ed online

Perfezionato in Fisica col massimo dei voti, esperienza didattica pluriennale anche nella scuola e presso enti rinomati, impartisco ripetizioni di Analisi 1, Analisi 2, Fisica 1, Fisica 2, Geometria e materie scientifiche. Specializzato anche in maturità scientifica. Possibilità di fare lezione a più allievi oppure online.