Studentessa universitaria, con esperienza nel settore, impartisce ripetizioni private di Matematica ed Analisi e fisica a studenti di scuole superiori (o università) atte al recupero e al potenziamento. Si trattano anche materie di ambito informatico come programmazione java e c++.

a Marzano di Nola ed online

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 21 anni laureando in Ingegneria Gestionale. Sono disponibile ad impartire ripetizioni (singole o a gruppi) principalmente in materie scientifiche quali matematica e analisi matematica 1-2.

a Marzano di Nola ed online

Insegnante di Matematica, impartisce lezioni di Matematica, Fisica e Chimica a studenti delle scuole medie inferiori e superiori e Istituzioni di Matematica I, Fisica I ad universitari.

a Marzano di Nola ed online

Dottore in chimica con pluriennale esperienza impartisce lezioni private di fisica, chimica e scienze per tutti gli indirizzi delle superiori e per gli esami di base per universitari. Contattare sul sito per tutte le informazioni.

a Marzano di Nola ed online

Laurea con 110/110 e Lode. Docente di Ruolo nel triennio del Liceo Scientifico Tecnologico. Vastissima esperienza nell'assistenza allo studio per studenti superiori e universitari. Offro lezioni private a tutti i livelli di CHIMICA, FISICA, MATEMATICA. Preparazione esami sospensiva del giudizio, preparazione esami universitari Analisi I e II, Geometria, Fisica, Chimica generale e inorganica, Chimica fisica, Chimica analitica, Chimica organica. Preparazione test ammissione alle facolta' a numero chiuso.

a Marzano di Nola ed online

Laureato qualificato con la passione dell'insegnamento offre assistenza con lezioni ed esercitazioni pratiche per la preparazione al conseguimento della patente europea del computer livello standard di base ed avanzato per chiunque desidera raggiungere le competenze richieste dagli argomenti della certificazione. Massima serietà. Per informazioni e contatti contattare.

a Marzano di Nola ed online

Laureato con lode si occupa di Automazione Robotica, Fisica Chimica Elettrotecnica Elettromagnetismo Meccanica, Statica Scienza delle Costruzioni e Tecnica delle Costruzioni, Idraulica e Costruzioni Idrauliche, Geotecnica, Teoria e Dinamica delle Strutture, Java Python C C++ Fondamenti e programmazione orientata agli oggetti Basi di Dati Sistemi operativi, etc

a Marzano di Nola ed online

Laureata con 110 e lode ingegneria ho un' esperienza pluriennale nel campo delle ripetizioni private anche on line di Matematica , Fisica, Meccanica, Statica, Elettrodinamica, Sistemi Operativi e Basi di Dati oltre che Scienze e Tecnica delle Costruzioni ovviamente per le università. Offro supporto dettagliato anche per la preparazione di test d'ingresso per facoltà ad indirizzo scientifico, con ottimi risultati e referenze. La mia filosofia di insegnamento è basata, come primo step, sull'approfondimento e l'acquisizione delle basi necessarie allo studio, le quali ci permetteranno di studiare e affrontare in maniera non mnemonica argomenti di teoria e esercizi più complicati.