Laureato con esperienza nelle lezioni e ripetizioni offre una mano per la preparazione dell'esame di analisi matematica e geometria, fisica generale, scienza e tecnica delle costruzioni, fondamenti di informatica in java e c++, matematica finanziaria, basi di dati, sistemi operativi , algoritmi e strutture dati e tanto altro.

a Meta ed online

Laureata in ingegneria impartisce lezioni a ragazzi delle scuole superiori ed universita. Materie: Matematica, Fisica, Chimica, Geometria, Disegno tecnico, Costruzioni, Topografia, Estimo, AutoCAD.

a Meta ed online

DOCENTE PRESSO UNIVERSITA',EFFETTUA RIPETIZIONI,DOPOSCUOLA DI MATEMATICA(SCUOLE MEDIE E SUPERIORI), GEOMETRIA, ALGEBRA, LINGUA INGLESE, DIRITTO, PROVE E RECUPERO DI MATEMATICA IN MODO ACCURATO A DOMICILIO DEGLI STUDENTI. SI SVOLGONO ANCHE LEZIONI APPROFONDITE DI LINGUA INGLESE E DIRITTO CONTATTO TRAMITE IL SITO.

a Meta ed online

RIPETIZIONI DI MATEMATICA, FISICA Professore abilitato, pluriennale esperienza, impartisce lezioni private di matematica, fisica, matematica finanziaria, a studenti delle scuole superiori ed universitą e in preparazione ai test d'ammissione all'universitą. Matematica finanziaria anche a studenti universitari

a Meta ed online

Ciao sono un giovane INGEGNERE di 30 anni. Attualmente sto studiando per una SECONDA LAUREA in INGEGNERIA INFORMATICA che č la mia grande PASSIONE. Offro lezioni private via internet (SKYPE, TeamViewer) a livello nazionale oppure di persona di matematica (ANALISI 1 e 2, GEOMETRIA ed ALGEBRA LINEARE) e FISICA 1 e 2. Posso aiutarvi a sviluppare progetti didattici e non. Offro un valido supporto informatico, soprattutto nello sviluppo di applicazioni WEB (Java o Python). Contattare per prezzi e per proporre progetti.

a Meta ed online

Lezioni di Sistemi operativi e Web Java Python C C++ Fondamenti e programmazione orientata agli oggetti Basi di Dati Sistemi operativi, Fisica Chimica Elettrotecnica Elettromagnetismo Meccanica, Statica Scienza delle Costruzioni e Tecnica delle Costruzioni, Idraulica e Costruzioni Idrauliche, Dinamica delle Strutture, Controlli automatici, Robotica etc. Laureato con Lode

a Meta ed online

Docente laureato con pluriennale esperienza di insegnamento, aiuta studenti medie, superiori e universitį alla preparazione di -MATEMATICA -FISICA -RECUPERO CREDITI -ANALISI 1 e 2 -FISICA 1 e 2 -RECUPERO ESAMI MATURITA PER ADULTI, ANCHE OLINE. (CLICCA SUL TASTO CONTATTA).

a Meta ed online

Insegnante di informatica di scuola superiore ( laureato in ingegneria ) impartisce lezioni di: matematica e informatica a studenti delle scuole superiori ed universitari. Disponibile per qualsiasi tipo di assistenza allo studio, aiuto nei compiti a casa per tutte le classi, per preparazione verifiche e per la preparazione all'esame di Stato. L'insegnante č disponibile inoltre per accompagnare l'allievo nel suo percorso scolastico anche a lungo termine.

a Meta ed online

Laureato in informatica, insegno da 6 anni a ragazzi delle superiori e soprattutto universitari. Sono laureato magistrale in matematica. Ho insegnato maggiormente informatica (Java, C++, Python, SQL e molto altro) ma anche matematica (Analisi 1, Analisi 2, Algebra e Geometria, Matematica Finanziaria) e fisica per ingegneria.