Studente universitario di ingegneria informatica impartisce ripetizioni private in matematica, geometria, chimica e fisica a studenti scuole superiori ed universitā. Massima serietā.

a Milena ed online

Architetto specializzato in calcolo e progettazione strutturale; impartisce lezioni a studenti della facoltā di Architettura e Ingegneria Civile di: -Statica- -Meccanica delle Strutture- -Teoria delle Strutture e Scienza delle Costruzioni- -Tecnica delle Costruzioni- Informatica ; per info contattare.

a Milena ed online

Doppia Laurea magistrale in Ingegneria geotecnica e strutture presso il Politecnico, impartisco ripetizioni. Ho 8 anni di esperienza nel sostegno allo studio, massima serietā e flessibilitā di orari. Matematica e Fisica sono il mio forte. Impartisco lezioni private di Chimica Calcolo differenziale Integrale Statica Scienza delle costruzioni e Tecnica delle costruzioni e meccanica del continuo

a Milena ed online

Laureato in Ingegneria Gestionale presso "La Sapienza"" di Roma (e diplomato presso Liceo Scientifico), impartisco lezioni private di Matematica e Fisica per studenti di scuole superiori e per universitari. - Preparazione esami (ANALISI, GEOMETRIA, FISICA) - Test di ammissione (in particolare per la facoltā di ingegneria) - Preparazione CONCORSI. Fornisco materiale didattico aggiuntivo per studio e approfondimenti (testi e raccolte di esercizi) ed offro supporto anche via Skype nel caso lo studente non abbia possibilitā di raggiungere il mio domicilio. Esperienze numerose e proficue non solo con studenti di scuole superiori, ma anche con universitari (Ingegneria, Scienze Agrarie e Ambientali, Scienze Biologiche, Farmacia e Medicina) e candidati a concorsi delle forze armate (Esercito Italiano e Aeronautica Militare). Possibilitā di sconto sulla tariffa individuale nel caso di lezioni di gruppo (2/3/4 studenti). Disponibilitā e massima serietā. Rispondo tempestivamente anche via mail a qualsiasi richiesta di informazioni. #Matematica ed Analisi #analisi #geometria #fisica #superiori #liceo #universitā"

a Milena ed online

Si effettuano lezioni private/ripetizioni per scuole superiori e preparazioni di esami universitari per materie scientifiche (matematica, fisica, chimica, statica, informatica e altre) e inglese.

a Milena ed online

Laureato alla facoltā di chimica di Roma La Sapienza e con esperienza nelle lezioni private, offre ripetizioni di fisica (classica e moderna),matematica e chimica a studenti universitari.

a Milena ed online

110 E lode x lezioni private e ripetizioni di: Fisica Chimica Elettrotecnica Elettromagnetismo Meccanica, Costruzioni, Idraulica e Costruzioni Idrauliche, Dinamica delle Strutture, Java Python C C++ Fondamenti e programmazione orientata agli oggetti Basi di Dati Sistemi operativi, Statica Scienza e Tecnica etc

a Milena ed online

Laureato con ampia esperienza impartisce lezioni private individuali e di gruppo a studenti di scuola superiore o universitari anche on line. Materie trattate: Matematica generale, Analisi I,II e III, Fisica I e II, Fondamenti di Informatica I e II, Informatica Sistemi informativi Algebra, Geometria, Programmazione linguaggio C,C++,java,pascal,fortran Basi di dati Algoritmi e Strutture Dati, Calcolo delle Probabilitā e Statistica Sistemi Operativi e molte altre per tutti i corsi universitari. Lezioni anche online da casa.

a Milena ed online

Sono una ragazza laureata in ingegneria con lode e grazie ad un percorso personalizzato (anche online) creato sulla base delle esigenze di ciascuno, che combina attivitā frontali ed esercizi da svolgere autonomamente a casa, ho aiutato molti studenti di varie facoltā a superare brillantemente i loro esami. La peculiaritā di questo percorso di apprendimento č che, oltre alle lezioni, ti verrā fornito materiale didattico e supporto quotidiano tramite WhatsApp ed e-mail per accompagnarti anche nel tuo studio individuale a casa. gli argomenti trattati riguarderanno: MATEMATICA, FISICA, STATICA, DINAMICA, MECCANICA, IDRAULICA, SCIENZA E TECNICA DELLE COSTRUZIONI, TERMODINAMICA, BASI DI DATI, SISTEMI OPERATIVI)JAVA, C, C++ E PYTHON) E ANALISI 1 E 2.