Sono laureata in Fisica con 110 e lode e diplomata con 100 e lode. Sono disponibile per ripetizioni presso casa mia e anche a domicilio, oppure via Skype. Materie: - Matematica e Fisica per le scuole superiori ed università. Mi chiamo Maura, non esitare a contattarmi!

a Mondavio ed online

>>> Professionista d'azienda con esperienza ultradecennale vi renderà autonomi nell'utilizzo dei più famosi applicativi informatici: - Microsoft Office (Excel, Word, Powerpoint, Outlook, Internet Explorer, Access) - I corsi e le lezioni si svolgeranno a domicilio con orari flessibili e tempi di apprendimento ridotti.

a Mondavio ed online

Salve a tutti, sono una ragazza laureata magistrale in Fisica, offro ripetizioni private in tutte le materie scientifiche per scuole superiori ed università. Ho fatto ripetizioni per tanti anni a studenti che hanno conseguito ottimi risultati. per ogni studente attuo un piano di studi privato in modo tale da rendere la materia più semplice possibile!

a Mondavio ed online

Ingegnere meccanico giovane ragazzo laureato offre ripetizioni in tutte le discipline scientifiche a tutti i ragazzi di medie ed università recupero debiti, compiti andati male, voti in calo, debiti alle porte, cose che non vanno, compiti da fare, con sconti anche per piccoli gruppi composti da un minimo di 2 persone.

a Mondavio ed online

Ingegnere Laureato con il massimo dei voti. Mi occupo di: Fisica Chimica Elettrotecnica Elettromagnetismo Meccanica, anche Statica Scienza delle Costruzioni e Tecnica delle Costruzioni, Idraulica e Costruzioni Idrauliche, Dinamica delle Strutture, Java Python C C++ Fondamenti e programmazione orientata agli oggetti Basi di Dati Sistemi operativi, etc

a Mondavio ed online

Laureato INGEGNERIA INDUSTRIALE Offre ripetizioni di MATEMATICA,FISICA,CHIMICA,MECCANICA per scuole superiori e alcune facoltà (Agraria,Biologia,Scienze dell'educazione,Ingegneria)anche a domicilio e via internet.

a Mondavio ed online

Insegnante di informatica di scuola superiore ( laureato in ingegneria ) impartisce lezioni di: matematica e informatica a studenti delle scuole superiori ed universitari. Disponibile per qualsiasi tipo di assistenza allo studio, aiuto nei compiti a casa per tutte le classi, per preparazione verifiche e per la preparazione all'esame di Stato. L'insegnante è disponibile inoltre per accompagnare l'allievo nel suo percorso scolastico anche a lungo termine.

a Mondavio ed online

Sono una ragazza laureata in Matematica, per cui se hai problemi con le due famigerate sorelle M & F, io sono disponibile ad aiutarti. Sono ferrata con livello Superiori ma soprattutto Università per esami di Matematica. Cercherò di trasmetterti quello che ho appreso nel miglior modo possibile, Offro disponibilità immediata, flessibilità oraria, eventuale possibilità di spostamento e lezioni anche online! Se ci sono più persone, si dividono i costi!! Grazie per avermi letto!!!!!

a Mondavio ed online