SI EFFETTUANO RIPETIZIONI PRIVATE DI FISICA CHIMICA E MATEMATICA A STUDENTI UNIVERSITARI E DI SCUOLE SUPERIORI ANCHE A DOMICILIO. SI GARANTISCE MASSIMA SERIETA' E METODO DI INSEGNAMENTO E DI LAVORO PERSONALIZZATO. SONO LAUREATO I SCIENZE MATEMATICHE FISICHE E NATURALI ED HO OLTRE 16 ANNI DI ESPERIENZA NELL'INSEGNAMENTO. SONO SPECIALIZZATO IN: -preparazione ESAMI UNIVERSITARI -ANALISI I, ANALISI II, FISICA I, FISICA II, CHIMICA GENERALE E INORGANICA, CHIMICA ANALITICA, ALGEBRA LINEARE E GEOMETRIA, FISICA TECNICA, TERMODINAMICA per tutte le facoltà universitarie compresa ingegneria.

a Morimondo ed online

Impartisco lezioni individuali o piccoli gruppi max 3 persone di Matematica Analisi Matematica Finanziaria Chimica organica biochimica, derivate integrali e Statica Scienza delle costruzioni e Tecnica delle costruzioni faccio anche java e c++ volendo anche python e Fisica

a Morimondo ed online

Sono uno studente universitario frequentante il corso di laurea in matematica e impartisco ripetizioni private per studenti delle scuole superiori o università.

a Morimondo ed online

Laureato in Ingegneria offre: - potenziamento per ragazzi/e di scuola MEDIA inf. - ripetizioni per ragazzi/e di scuole superiori di MATEMATICA, FISICA, BIOLOGIA, CHIMICA, SCIENZE, INFORMATICA - preparazione per esami universitari di MATEMATICA, ANALISI, FISICA, di tutte le facoltà. Possibilità di lezioni di gruppo Disponibilità tutti i giorni dal lunedì al venerdì. Le lezioni non avranno come finalità il semplice apprendimento di nozioni, ma forniranno allo studente un vero e proprio metodo di studio come strumento per acquisire informazioni in maniera efficace. Grazie per l'attenzione

a Morimondo ed online

Ingegnere Laureato con il massimo dei voti impartisce lezioni private e ripetizioni di: Fisica Chimica Elettrotecnica Elettromagnetismo Meccanica, anche Statica Scienza delle Costruzioni e Tecnica delle Costruzioni, Idraulica e Costruzioni Idrauliche, Dinamica delle Strutture, Java Python C C++ Fondamenti e programmazione orientata agli oggetti Basi di Dati Sistemi operativi, etc

a Morimondo ed online

Laureata in Matematica, impartisce lezioni private di Matematica e Fisica a studenti di scuola media superiore ed università, per recuperare eventuale debito, per potenziamento o anche per preparazione ai test di ammissione o esami universitari. Per maggiori informazioni contattare sul sito. Massima serietà.

a Morimondo ed online

Sono una studentessa magistrale di Fisica, neolaureata e diplomata al liceo scientifico. Ho seguito un corso specifico per l'insegnamento della fisica, sono specializzata nel riconoscere le difficoltà nello studio della fisica in particolare, e ho esperienza pluriennale nel campo delle ripetizioni e della divulgazione scientifica. Offro ripetizioni e aiuto compiti in fisica e matematica a studenti di tutte le età (superiori e anche universitari).

a Morimondo ed online

Ripetizioni di Matematica e Fisica. Per studenti liceali delle scuole superiori ed Universitari di Ingegneria e Fisica. Esperienza con studenti DSA.