a Motta de' Conti ed online

Sono una laureata in matematica, con esperienza di tutor universitario, che impartisce ripetizioni di matematica per: - studenti delle scuole superiori (recupero debiti e preparazione maturità) - studenti universitari (esami di analisi matematica, statistica, probabilità e geometria) si richiede massima serietà. Contattare per info e prezzi. Astenersi perditempo

a Motta de' Conti ed online

Laureato in ingegneria civile al Politecnico di Milano, disponibile per ripetizioni in tutte le materie scientifiche. Esperienza pluriennale accumulata nel corso dei miei studi. Questo annuncio è indirizzato a ragazzi universitari appartenenti a qualunque indirizzo di studi. Nello specifico: MATEMATICA: espressioni, sistemi, equazioni, disequazioni...(prodotti notevoli..) geometria piana (piano cartesiano, retta, circonferenza, parabola...) -studio di funzione (dominio, segno, limiti, derivate..) FISICA: cinematica (moti del corpo..) dinamica (principi fondamentali, forze, attriti, piano inclinato?) statica (equilibrio di sistemi di corpi rigidi) termodinamica (principi fondamentali, passaggi di stato, scambi di calore..) In più: IDRAULICA -COSTRUZIONI Resto a vostra disposizione per maggiori informazioni.

a Motta de' Conti ed online

Laureato in informatica, insegno da 6 anni a ragazzi delle superiori e soprattutto universitari. Sono laureato magistrale in matematica. Ho insegnato maggiormente informatica (Java, C++, Python, SQL e molto altro) ma anche matematica (Analisi 1, Analisi 2, Algebra e Geometria, Matematica Finanziaria) e fisica per ingegneria.

a Motta de' Conti ed online

Docente impartisce lezioni private per scuole superiori ed università in materie tecnico-scientifiche. In particolare MATEMATICA e FISICA, ma anche discipline come Meccanica, Tecnologia, Costruzioni, ed altre. Da anni prepara studenti delle superiori ed universitari, al recupero dei debiti scolastici, al rinforzo delle basi. Per universitari: preparazione degli esami curricolari, preparazione ai test d'ammissione. Massima serietà, esperienza e metodo collaudati in quindici anni di attività. Colloquio gratuito.

a Motta de' Conti ed online

Laureato con lode. Poche chiacchiere e tanti fatti per Fisica Chimica Elettrotecnica Elettromagnetismo Meccanica, anche Statica Scienza delle Costruzioni e Tecnica delle Costruzioni, Idraulica e Costruzioni Idrauliche, Dinamica delle Strutture, Java Python C C++ Fondamenti e programmazione orientata agli oggetti Basi di Dati Sistemi operativi, etc

a Motta de' Conti ed online

Ingegnere effettua lezioni private di , geometria, chimica, fisica, statistica, informatica, elettronica ed inglese a studenti di scuole medie, superiori ed universitari. Si effettuano tutte le materie di ingegneria. Mappe concettuali e tesine per universitari e preparazione ai test d'ingresso per tutte le facoltà universitarie. Lezioni anche su Skype.