Docente di Matematica e Fisica con esperienza pluriennale nell'ambito dell'insegnamento privato a livello universitario e di scuole superiori offre lezioni private di Matematica (analisi, geometria, algebra), Fisica, Statistica, Calcolo delle probabilità per studenti delle superiori ed universitari.

a Noviglio ed online

Laureato in ingegneria civile al Politecnico di Milano, disponibile per ripetizioni in tutte le materie scientifiche. Esperienza pluriennale accumulata nel corso dei miei studi. Questo annuncio è indirizzato a ragazzi universitari appartenenti a qualunque indirizzo di studi. Nello specifico: MATEMATICA: espressioni, sistemi, equazioni, disequazioni...(prodotti notevoli..) geometria piana (piano cartesiano, retta, circonferenza, parabola...) -studio di funzione (dominio, segno, limiti, derivate..) FISICA: cinematica (moti del corpo..) dinamica (principi fondamentali, forze, attriti, piano inclinato?) statica (equilibrio di sistemi di corpi rigidi) termodinamica (principi fondamentali, passaggi di stato, scambi di calore..) In più: IDRAULICA -COSTRUZIONI Resto a vostra disposizione per maggiori informazioni.

a Noviglio ed online

Docente di matematica, in ruolo, impartisce lezioni private di matematica e fisica a ragazzi delle scuole medie e superiori, nel periodo estivo (agosto compreso).

a Noviglio ed online

Laureato in Matematica ed Ingegneria con il massimo dei voti impartisce lezioni private e ripetizioni di: Fisica Chimica Elettrotecnica Elettromagnetismo Meccanica, anche Statica Scienza delle Costruzioni e Tecnica delle Costruzioni, Idraulica e Costruzioni Idrauliche, Dinamica delle Strutture, Java Python C C++ Fondamenti e programmazione orientata agli oggetti Basi di Dati Sistemi operativi, etc

a Noviglio ed online

Professore Laureato in ingegneria con esperienza impartisce ripetizioni private di materie scientifiche tra cui: matematica, informatica, sistemi, elettronica, fisica, chimica, biologia, scienze, diritto, economia etc) per scuole superiori. Inoltre: - Aiuto compiti - Preparazione di esami universitari per materie scientifiche, supporto per stesura tesine. - Recupero debiti per scuole superiori. - Corsi base e avanzati per l'utilizzo del pc e di programmi. Disponibile dal lunedì al sabato, mattina e pomeriggio, sia a casa che online. Massima affidabilità e serietà. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.

a Noviglio ed online