a Occhieppo Inferiore ed online

Laureata in Matematica e Tutor presso scuole private, impartisce lezioni di Matematica, Fisica e Informatica a ragazzi delle scuole superiori e universitari. Disponibile anche online. Si garantisce massima serietà e disponibilità a diversi orari, esclusi sabato e domenica.

a Occhieppo Inferiore ed online

Laureato Magistrale in Matematica con specializzazione in Aerodinamica offre lezioni anche online in Matematica e Fisica per studenti universitari. L'approccio utilizzato si basa sullo stimolare l'interesse dello studente, favorire la comprensione dei concetti e metterli in pratica con tanti esercizi. Esperienza pregressa nell'aiutare studenti anche con grosse lacune, elaborazione di piani di studio mirati sia per aiutare lo studente nello studio costante nella materia sia per la preparazione di esami specifici e test d'ingresso. Materie di esame come fisica, fisica tecnica, idraulica, dinamica, meccanica, basi di dati, sistemi operativi, scienze e tecnica delle costruzioni.

a Occhieppo Inferiore ed online

Calcolo differenziale Analisi Matematica 2, Chimica calcolo Integrale, Scienza delle costruzioni e Tecnica delle costruzioni Statica MATEMATICA CALCOLO INTEGRALE ANALISI 2 FISICA GEOTECNICA CAD

a Occhieppo Inferiore ed online

Sono ingegnere civile, laureato da molti anni e con ampia esperienza lavorativa alle spalle. Offro ripetizioni private di matematica per tutte le scuole superiori e analisi 1 per primo anno di ingegneria. Ho già esperienza di insegnamento della materia. Gli argomenti sono per citarne alcuni: esponenziali, logaritmi, equazioni e disequazioni, funzioni goniometriche, trigonometria e geometria (anche solida), successioni e progressioni, calcolo combinatorio, analisi infinitesimale comprendente : limiti, derivate, integrali, studi di funzione.

a Occhieppo Inferiore ed online

Le ripetizioni di FISICA E MATEMATICA sono tenute da docenti altamente qualificati che adottano efficaci metodologie di apprendimento, finalizzate al recupero dei debiti scolastici e al miglioramento dei livelli di preparazione. Contattaci per chiedere informazioni.

a Occhieppo Inferiore ed online

Laurea triennale e Magistrale con 110 e Lode impartisco ripetizioni per Fisica Termodinamica Automazione Statica e Scienza delle Costruzioni, Idraulica e Costruzioni Idrauliche, Dinamica delle Strutture, Controlli automatici, Robotica etc

a Occhieppo Inferiore ed online

MATEMATICA fisica informatica laureato in fisica con esperienza nell'insegnamento impartisce lezioni private di gruppo ed individuali a studenti universitari. Anche corsi di preparazione a test ammissione università.