a Palmariggi ed online

Sono una studentessa magistrale di Fisica, neolaureata e diplomata al liceo scientifico. Ho seguito un corso specifico per l'insegnamento della fisica, sono specializzata nel riconoscere le difficoltà nello studio della fisica in particolare, e ho esperienza pluriennale nel campo delle ripetizioni e della divulgazione scientifica. Offro ripetizioni e aiuto compiti in fisica e matematica a studenti di tutte le età (superiori e anche universitari).

a Palmariggi ed online

Matematica, Informatica, Fisica, materie scientifiche e aiuto studio. Mauro, laureato 110 lode in Informatica, 15 anni esperienza insegnamento universitario.

a Palmariggi ed online

110 e Lode si occupa di Fisica Chimica Elettrotecnica Elettromagnetismo Meccanica, anche Statica Scienza delle Costruzioni e Tecnica delle Costruzioni, Idraulica e Costruzioni Idrauliche, Geotecnica, Teoria e Dinamica delle Strutture, Java Python C C++ Fondamenti e programmazione orientata agli oggetti Basi di Dati Sistemi operativi, etc

a Palmariggi ed online

Laureato impartisce lezioni di matematica fisica e tante altre materie di ingegneria civile a studenti universitari

a Palmariggi ed online

Laureato in Ingegneria offre: - lezioni di potenziamento per ragazzi/e in materie scientifiche di scuole SUPERIORI di MATEMATICA, FISICA, BIOLOGIA, CHIMICA, SCIENZE, INFORMATICA. - preparazione per esami UNIVERSITARI di MATEMATICA, ANALISI, FISICA, di tutte le facoltà. Possibilità di lezioni di gruppo. Le lezioni non avranno come finalità il semplice apprendimento di nozioni, ma forniranno allo studente un vero e proprio metodo di studio come strumento per acquisire informazioni in maniera efficace.

a Palmariggi ed online

Sono una ragazza laureata in ingegneria con lode e grazie ad un percorso personalizzato (anche online) creato sulla base delle esigenze di ciascuno, che combina attività frontali ed esercizi da svolgere autonomamente a casa, ho aiutato molti studenti di varie facoltà a superare brillantemente i loro esami. La peculiarità di questo percorso di apprendimento è che, oltre alle lezioni, ti verrà fornito materiale didattico e supporto quotidiano tramite WhatsApp ed e-mail per accompagnarti anche nel tuo studio individuale a casa. gli argomenti trattati riguarderanno: MATEMATICA, FISICA, STATICA, DINAMICA, MECCANICA, IDRAULICA, SCIENZA E TECNICA DELLE COSTRUZIONI, TERMODINAMICA, BASI DI DATI, SISTEMI OPERATIVI)JAVA, C, C++ E PYTHON) E ANALISI 1 E 2.