Ingegnere 110 e Lode: Chimica, Chimica Organica Biochimica, Farmacoterapia Farmacologia etc. E molte altre su richiesta.

a Palombara Sabina ed online

Sono una dott.ssa di economia laureata con 110 e lode e mi occupo di lezioni private da molti anni. Ho conquistato nel corso dei miei studi universitari la comprensione delle discipline affini alla ragioneria, tanto da farne poi la mia professione. Esattamente mi occupo di fornire materiale specifico durante le lezioni che tengo anche online riguardo la ragioneria appunto ma anche la finanza, l' diritto pubblico, la finanza, la economia, l'idraulica , lo studio di basi di dati e di sistemi operativi (java, c, c++ e python) ma anche la scienza e diritto privato

a Palombara Sabina ed online

Insegnante privato con esperienza decennale, impartisce lezioni di matematica e fisica a studenti di scuole superiori ed università. per info contattare.

a Palombara Sabina ed online

Studente universitario laureando in Economia si offre per ripetizioni e aiuto compiti per ragazzi di scuola media, scuola superiore e studenti universitari (per la preparazione dell'esame di Economia aziendale, Matematica, Diritto Pubblico, ecc). Faccio questo con passione perché mi piace quello che sto studiando e spero di far piacere anche a te la materia che hai odiato di più. Sono in grado di impartire lezioni di Economia aziendale, Diritto, Matematica, Fisica, Chimica e altre materie scientifiche.