Laureato magistrale in ingegneria Informatica impartisce ripetizioni lezioni per universitari o scuole superiori in: - Analisi matematica 1 e 2 università - Matematica scuole superiori - Algebra - Fisica - Informatica di base - Fondamenti di informatica - Programmazione orientata agli oggetti(Java e c, C++, Python ecc) - Concorrenza - Probabilità e statistica - Algoritmi e strutture dati - Concetti di telecomunicazioni - Database Basi di Dati ( SQL Teradata Oracle) - Ricerca operativa - Aiuto per superamento Esami Possibilità di svolgere le lezioni anche online.

a Parabiago ed online

Le mie lezioni fanno uso di utili strumenti informatici quali animazioni multimediali che lo studente può utilizzare per memorizzare e l'utilizzo di software di matematica e fisica.

a Parabiago ed online

Gianni Bisleri - matematica, fisica, chimica - per superiori e università. Sono stato studente anche io e? quanto ho sofferto prima di trovare un metodo efficace per poter risolvere tutti i problemi di matematica. Seguo ogni ragazzo personalmente, passo passo, spiegando in maniera facile e divertente. Insegno ai ragazzi un metodo di studio, con il quale possano risolvere qualsiasi problema si trovano a dover affrontare. Sono specializzato nell'aiutare i ragazzi con delle lezioni di matematica su misura per ogni studente. Preparo studenti per: - Compiti in classe - Verifiche - Interrogazioni - Recupero debiti - Tesine ed esami Le lezioni private si tengono nel mio studio oppure online.

a Parabiago ed online