Laurea con lode effettuo ripetizioni di: Chimica, Fisica, Chimica Organica Biochimica, Farmacoterapia Farmacologia etc

a Pezzaze ed online

Ciao! Anche per TE è arrivato il momento di recuperare voti o esami che finora sembrano insormontabili? Se così fosse, contattami! Sono pienamente convinto che se entrerai nella giusta ottica, e in questo ti guiderò io, qualsiasi ostacolo di questo tipo può essere superato. Scoprirai il modo di affinare le TUE personali tecniche di studio e implementarle con piccoli trucchi che renderanno molto più efficienti e redditizie le TUE ore di studio! Sono a disposizione per le materie scientifiche e tecniche in generale, ma quelle su cui ho maggior esperienza nell'insegnamento sono Matematica, Fisica e materie di ingegneria civile. Per qualsiasi informazione non esitare a contattarmi. Da due anni circa sono entrato nel circuito delle ripetizioni per privati.

a Pezzaze ed online

Sono un dottore di economia ed ho conseguito la laurea con la votazione di 110/ 110 più la lode. Ho già dato ripetizioni nel corso degli anni passati e ho collaborato con un'attività di tutoraggio per il superamento di esami universitari. Adesso mi metto a disposizione per redigere lezioni anche on line volte alla spiegazione di materie ad indirizzo scientifico quali ragioneria, micro e macro economia, finanza, inferenza 1 e 2, termofinanza, economia, diritto pubblico, scienza e diritto privato, Matematica ed Analisi finanziaria, basi di dati, sistemi operativi (JAVA, C,C++ E PYTHON) ed idraulica.

a Pezzaze ed online

Studente laureando in Ingegneria, presso il Politecnico di Milano, impartisce lezioni di Matematica ad alunni delle medie e delle superiori.

a Pezzaze ed online

Laureata in ingegneria impartisce lezioni private di matematica e fisica a studenti di scuole superiori ed università. Contattare tutte le info. 30 euro / ora.