Lezioni private e ripetizioni di: Fisica Chimica Elettrotecnica Elettromagnetismo Meccanica, anche Statica Scienza delle Costruzioni e Tecnica delle Costruzioni, Idraulica e Costruzioni Idrauliche, Dinamica delle Strutture, informatica in tutte le salse fondamenti e programmazione ad oggetti per qualsiasi linguaggio etc

a Piano di Sorrento ed online

Doppia Laurea magistrale in Ingegneria geotecnica e strutture presso il Politecnico, impartisco ripetizioni. Ho 8 anni di esperienza nel sostegno allo studio, massima serietà e flessibilità di orari. Matematica e Fisica sono il mio forte. Impartisco lezioni private di Chimica Calcolo differenziale Integrale Statica Scienza delle costruzioni e Tecnica delle costruzioni. Ho esperienze con ragazzi di ogni ordine e grado. Non ho un metodo fisso ma, dopo il primo incontro conoscitivo, possiamo decidere insieme allo studente o ai genitori l'approccio migliore per rendere lo studio più facile ed efficace. Anche Idraulica e geotecnica meccanica del continuo

a Piano di Sorrento ed online

Esami-Recupero-Test MATEMATICA/FISICA? Ciao! Vuoi capirci qualcosa di più di questioni di Matematica e Fisica che ti affliggono? CHIEDI A ME! Sono una ragazza Laureata in Matematica. Perchè rivolgerti PER LA MATEMATICA a NON LAUREATI IN MATEMATICA? Io ho studiato solo Matematica! HO LA PREPARAZIONE ADATTA PER AFFRONTARE SIA SUPERIORI CHE UNIVERSITà! Sono competente e preparata e disponibile! Puoi fidarti, sono padrona di tutti gli argomenti. Le formule mi escono dagli occhi ahah. Puoi scrivermi per avere info, io rispondo sempre con piacere, e compatibilmente con altri studenti che già curo, sono disponibile subito, mattina e pomeriggio! Eventuale possibilità di spostamento e lezioni anche sabato e domenica ed online. Sono flessibile in quanto voglio insegnare!

a Piano di Sorrento ed online

Insegnante di Matematica con esperienza nelle scuole medie e superiori e nella preparazione di esami universitari. MATEMATICA: algebra, geometria, studio di funzioni, analisi, integrali... STATISTICA: probabilità, bivariata, multivariata, inferenziale... INFORMATICA: spss, excel, php, SQL, C, C++, HTML, JavaScript... Particolare attenzione con i ragazzi DSA ai quali fornisco mappe concettuali di facile comprensione. Lezioni via SKYPE, così da preparare studenti ovunque residenti. Il materiale è già pronto per qualsiasi argomento con formulari ed esercizi Per qualsiasi informazione contattami. Giulia

a Piano di Sorrento ed online

Ciao sono Massimo, mi sono laureato da poco in ingegneria al Politecnico di Torino. Offro lezioni di Matematica, Fisica e Chimica per studenti delle scuole Superiori ed università. Per ulteriori informazioni contattatemi.