Impartisco lezioni individuali di Matematica Analisi Matematica 2 Fisica chimica derivate integrali e Statica Scienza delle costruzioni e Tecnica delle costruzioni faccio anche java e c++ volendo anche python.

a Piode ed online

Doppia Laurea magistrale in Ingegneria geotecnica e strutture presso il Politecnico, impartisco ripetizioni. Ho 8 anni di esperienza nel sostegno allo studio, massima serietà e flessibilità di orari. Matematica e Fisica sono il mio forte. Impartisco lezioni private di Chimica Calcolo differenziale Integrale Statica Scienza delle costruzioni e Tecnica delle costruzioni e meccanica del continuo

a Piode ed online

Laureato in Ingegneria offre: - lezioni di potenziamento per ragazzi/e in materie scientifiche di scuole SUPERIORI di MATEMATICA, FISICA, BIOLOGIA, CHIMICA, SCIENZE, INFORMATICA. - preparazione per esami UNIVERSITARI di MATEMATICA, ANALISI, FISICA, di tutte le facoltà. Possibilità di lezioni di gruppo. Le lezioni non avranno come finalità il semplice apprendimento di nozioni, ma forniranno allo studente un vero e proprio metodo di studio come strumento per acquisire informazioni in maniera efficace.

a Piode ed online

Professoressa di matematica e fisica impartisce ripetizioni private per esami universitari come analisi e fisica

a Piode ed online

Elettrotecnica Elettromagnetismo Meccanica Fisica Termodinamica Laurea Magistrale 110 e Lode. Inoltre impartisco anche Statica Scienza delle Costruzioni e Tecnica delle Costruzioni, Idraulica e Costruzioni Idrauliche, Dinamica delle Strutture, Java Python C C++ Fondamenti e programmazione orientata agli oggetti Basi di Dati Sistemi operativi, etc

a Piode ed online

Ingegnere con laurea magistrale, con esperienza nell'insegnamento e laureato al Politecnico, impartisce corsi, lezioni, tutto l'anno (compreso settembre) di: matematica per studenti di economia, matematica, fisica per studenti di architettura, chimica, informatica, farmacia, biologia, medicina, biotecnologie, scienze agrarie, naturali, motorie, ecc. Preparazione TEST INGRESSO università (ingegneria, scienze infermieristiche, medicina, ecc.) o per concorsi in materie scientifiche. Ripetizioni Chimica Generale, Analisi Matematica, Geometria, Fisica, ecc. per Politecnico (Ingegneria Architettura). Lezioni individuali o anche per piccoli gruppi di studenti. Lezioni eventualmente a domicilio. Contatto per e-mail cliccando Contatta.

a Piode ed online

Se sei uno studente universitario ed hai difficoltà con l'esame di Matematica, Analisi Matematica, Statistica rivolgiti ad un insegnante con pluriennale esperienza nell'impartire lezioni private. Posso insieme a te organizzare il tuo studio, spiegandoti i contenuti più complessi, ed aiutarti a superare le prove orali e/o scritte.