a Proserpio ed online

Laureato in ingegneria civile al Politecnico di Milano, disponibile per ripetizioni in tutte le materie scientifiche. Esperienza pluriennale accumulata nel corso dei miei studi. Questo annuncio è indirizzato a ragazzi universitari appartenenti a qualunque indirizzo di studi. Nello specifico: MATEMATICA: espressioni, sistemi, equazioni, disequazioni...(prodotti notevoli..) geometria piana (piano cartesiano, retta, circonferenza, parabola...) -studio di funzione (dominio, segno, limiti, derivate..) FISICA: cinematica (moti del corpo..) dinamica (principi fondamentali, forze, attriti, piano inclinato?) statica (equilibrio di sistemi di corpi rigidi) termodinamica (principi fondamentali, passaggi di stato, scambi di calore..) In più: IDRAULICA -COSTRUZIONI Resto a vostra disposizione per maggiori informazioni.

a Proserpio ed online

Lezioni private a ragazzi universitari. Mi sono diplomata con 100 e lode e laureata con 110 e lode. Il mio metodo prevede, dopo la revisione della teoria, un approccio agli esercizi inizialmente guidato e via via più autonomo. Oltre che in Matematica ed Analisi, offro lezioni anche in Statica scienza e tecnica delle costruzioni. Fisica, Analisi Matematica 2 calcolo Integrale Differenziale Chimica anche geotecnica elettromagnetismo

a Proserpio ed online

Docente impartisce lezioni private per scuole superiori ed università in materie tecnico-scientifiche. In particolare MATEMATICA e FISICA, ma anche discipline come Meccanica, Tecnologia, Costruzioni, ed altre. Da anni prepara studenti delle superiori ed universitari, al recupero dei debiti scolastici, al rinforzo delle basi. Per universitari: preparazione degli esami curricolari, preparazione ai test d'ammissione. Massima serietà, esperienza e metodo collaudati in quindici anni di attività. Colloquio gratuito.

a Proserpio ed online

Laureato in Matematica ed Ingegneria con il massimo dei voti impartisce lezioni private e ripetizioni di: Fisica Chimica Elettrotecnica Elettromagnetismo Meccanica, anche Statica Scienza delle Costruzioni e Tecnica delle Costruzioni, Idraulica e Costruzioni Idrauliche, Dinamica delle Strutture, Java Python C C++ Fondamenti e programmazione orientata agli oggetti Basi di Dati Sistemi operativi, etc

a Proserpio ed online

Ingegnere effettua lezioni private di , geometria, chimica, fisica, statistica, informatica, elettronica ed inglese a studenti di scuole medie, superiori ed universitari. Si effettuano tutte le materie di ingegneria. Mappe concettuali e tesine per universitari e preparazione ai test d'ingresso per tutte le facoltà universitarie. Lezioni anche su Skype.

a Proserpio ed online

Attualmente svolgo il dottorato di ingegneria e offro ripetizioni anche on line di matematica, fisica, statica, termodinamica, elettrotecnica, scienza e tecnica delle costruzioni, meccanica, basi di dati , sistemi operativi quali java, c, ,c++ e python. Ovviamente la possibilità di svolgere le lezioni online viene data con il massimo della serietà e della cortesia per il raggiungimento di un migliore risultato con il minore dispendio di tempo ed energie.