a Raddusa ed online

Laureato in Informatica con il massimo dei voti ed esperienza nel settore dell'insegnamento impartisce lezioni per la preparazione di esami universitari nelle seguenti materie: Informatica Linguaggi di programmazione Ingegneria del software Programmazione web Interfaccia utente Base di dati Reti di calcolatori Si garantisce materiale didattico personalizzato a seconda delle esigenze e possibilità di usufruire di lezioni a distanza. Per info contattare

a Raddusa ed online

Sono una studentessa del corso di laurea in matematica, diplomata in un liceo scientifico con 100 e Lode. Impartisco ripetizioni e corsi di potenziamento (anche in gruppo) di matematica e fisica per scuole superiori ed università. Offro inoltre supporto per test di ingresso universitari (parte di matematica e fisica) e preparazione in vista dell'inizio di un corso di laurea scientifico. Ho esperienza nel campo delle ripetizioni e i miei allievi sono sempre stati soddisfatti.

a Raddusa ed online

Laureato con il massimo dei voti ripetizioni e lezioni private di: Statica Scienza delle Costruzioni e Tecnica delle Costruzioni, Idraulica e Costruzioni Idrauliche, Dinamica delle Strutture, Java Python C C++ Fondamenti e programmazione orientata agli oggetti Basi di Dati Sistemi operativi, Fisica Chimica Elettrotecnica Elettromagnetismo Meccanica etc

a Raddusa ed online

Sono una dott.ssa in ingegneria (110 e lode) e già da diverso tempo svolgo lezioni private anche on line per studenti di tutte le età ad indirizzo scientifico. Le materie che abbraccio sono: matematica, fisica, statica, dinamica, meccanica, idraulica, elettrotecnica, basi di dati, sistemi operativi( java, c, c++ e pyhton), costruzioni di macchine, analisi 1 e 2. Durante le mie lezioni Insieme al diretto interessato valuteremo l'offerta migliore per procedere, in base alle necessità. Mi piace sperimentare sempre metodi nuovi di insegnamento.

a Raddusa ed online

INGEGNERI con esperienza decennale impartiscono ripetizioni di MATEMATICA e FISICA a studenti di SCUOLE MEDIE SUPERIORI di ogni tipologia. Riceviamo presso nostri studi o effettuiamo lezioni online. Assicuriamo esperienza, professionalità e dedizione all'insegnamento con sicura riuscita. Forniamo ripetizioni anche per UNIVERSITARI.

a Raddusa ed online

Salve a tutti, sono una ragazza laureata magistrale in Fisica, offro ripetizioni private in tutte le materie scientifiche per scuole superiori ed università. Ho fatto ripetizioni per tanti anni a studenti che hanno conseguito ottimi risultati. per ogni studente attuo un piano di studi privato in modo tale da rendere la materia più semplice possibile!