Laureato magistrale in ingegneria offre ripetizioni di matematica, fisica e informatica a studenti delle scuole superiori e universitari. Con esperienza pluriennale si garantisce massima serietà.

a Rosate ed online

Sono laureata in ingegneria con 110 e lode e dato il mio percorso di studi mi sono sempre più appassionata alla Matematica ed Analisi e alla fisica generale elettromagnetismo meccanica e fisica tecnica. Offro pertanto disponibilità anche online per ripetizioni a ragazzi che vogliano approfondire materie scientifiche quali scienze delle costruzioni, basi di dati, fisica generale elettromagnetismo meccanica e fisica tecnica tecnica, Matematica ed Analisi, Matematica ed Analisi avanzata , idraulica, elettrotecnica, termodinamica , sistemi operativi( java, c, c++ e python base ed avanzato), statica, teoria delle strutture, calcolo computazionale. Si da e si richiede massima serietà.

a Rosate ed online

Ingegnere trentenne con esperienza nelle ripetizioni, offre il proprio aiuto per la preparazione degli ultimi compiti in classe o esami universitari, ed in vista dei prossimi esami di stato, nelle seguenti materie: matematica, fisica, meccanica, tecnologie meccaniche, disegno tecnico e costruzioni. Per universitari Analisi Matematica 1 e 2, Fisica 1 e 2, Scienza e Tecnica delle Costruzioni ed altro. I miei studi e la mia esperienza mi permettono di rivolgermi in particolare a studenti degli istituti tecnici industriali e licei oltre che universitari.

a Rosate ed online

Laurea triennale e Magistrale con 110 e Lode impartisco ripetizioni per Fisica Termodinamica Automazione Statica e Scienza delle Costruzioni, Idraulica e Costruzioni Idrauliche, Dinamica delle Strutture, Controlli automatici, Robotica etc

a Rosate ed online

Sono Marco, un ragazzo di 26 anni, laureato in ingegneria informatica. Offro ripetizioni di matematica, informatica, fisica e materie scientifiche per ragazzi/e di scuole superiori, istituti commerciali e/o università. Faccio ripetizioni da qualche anno ed ho ottenuto ottimi risultati sia con il liceali che universitari. Offro ripetizioni anche online o a gruppi di 2/3/4 persone.

a Rosate ed online

Ex assistente, con esperienze di tutoraggio e didattica in ambito universitario, impartisce lezioni di matematica e fisica a studenti di ogni facoltà. Si garantisce una preparazione specifica per i seguenti esami di matematica e fisica: - metodi matematici, - analisi matematica, - fisica ( meccanica, termodinamica, elettromagnetismo) - statica delle strutture. Si effettuano esercitazioni specifiche su studio di funzioni, calcolo integrale, matrici e sistemi di equazioni lineari, cinematica, dinamica ed elettromagnetismo.