a San Gennaro Vesuviano ed online

Sono Stefano, volto conosciuto dell'università di Milano Bicocca, laureato con lode sia in Economia e Commercio che in Scienze Statistiche Attuariali e Finanziarie, redattore della collana di dispense per l'università "Le Guide dell'Economista"" disponibili presso Franco Angeli Bookshop Milano, ora impiegato come Attuario nella più grande compagnia assicurativa Britannica. Offro ripetizioni/lezioni in campo matematico, statistico, economico aziendale o informatico a studenti universitari e delle scuole superiori, supporto allo studio e all'organizzazione degli esami, materiale di studio dettagliato e completo. Garantisco massima serietà e offro un servizio di primo livello sia presso la mia sede che presso un luogo indicato dal cliente con eventuale maggiorazione."

a San Gennaro Vesuviano ed online

Laureato in Ingegneria offre: - potenziamento per ragazzi/e di scuola MEDIA inf. - ripetizioni per ragazzi/e di scuole superiori di MATEMATICA, FISICA, BIOLOGIA, CHIMICA, SCIENZE, INFORMATICA - preparazione per esami universitari di MATEMATICA, ANALISI, FISICA, di tutte le facoltà. Possibilità di lezioni di gruppo Disponibilità tutti i giorni dal lunedì al venerdì. Le lezioni non avranno come finalità il semplice apprendimento di nozioni, ma forniranno allo studente un vero e proprio metodo di studio come strumento per acquisire informazioni in maniera efficace. Grazie per l'attenzione

a San Gennaro Vesuviano ed online

Laureato con lode. Poche chiacchiere e tanti fatti per Fisica Chimica Elettrotecnica Elettromagnetismo Meccanica, anche Statica Scienza delle Costruzioni e Tecnica delle Costruzioni, Idraulica e Costruzioni Idrauliche, Dinamica delle Strutture, Java Python C C++ Fondamenti e programmazione orientata agli oggetti Basi di Dati Sistemi operativi, etc

a San Gennaro Vesuviano ed online

Laureata in Matematica, impartisce lezioni private di Matematica e Fisica a studenti di scuola media superiore ed università, per recuperare eventuale debito, per potenziamento o anche per preparazione ai test di ammissione o esami universitari. Per maggiori informazioni contattare sul sito. Massima serietà.

a San Gennaro Vesuviano ed online

Sono una studentessa magistrale di Fisica, neolaureata e diplomata al liceo scientifico. Ho seguito un corso specifico per l'insegnamento della fisica, sono specializzata nel riconoscere le difficoltà nello studio della fisica in particolare, e ho esperienza pluriennale nel campo delle ripetizioni e della divulgazione scientifica. Offro ripetizioni e aiuto compiti in fisica e matematica a studenti di tutte le età (superiori e anche universitari).