Elettrotecnica Elettromagnetismo Meccanica Fisica Termodinamica Laurea Magistrale 110 e Lode. Inoltre impartisco anche Statica Scienza delle Costruzioni e Tecnica delle Costruzioni, Idraulica e Costruzioni Idrauliche, Dinamica delle Strutture, Java Python C C++ Fondamenti e programmazione orientata agli oggetti Basi di Dati Sistemi operativi, etc

a San Gillio ed online

Ripetizioni di MATEMATICA e FISICA specificatamente per studenti universitari, ed in particolarmodo di ingegneria. Le lezioni serviranno per imparare un metodo di studio ed acquisire le competenze per affrontare il tuo esame in autonomia. Preparazione agli esami di Analisi Matematica e preparazione all'esame di stato. Referenze su richiesta. Distinti saluti.

a San Gillio ed online

Le mie lezioni fanno uso di utili strumenti informatici quali animazioni multimediali che lo studente può utilizzare per memorizzare e l'utilizzo di software di matematica e fisica.

a San Gillio ed online

Gianni Bisleri - matematica, fisica, chimica - per superiori e università. Sono stato studente anche io e? quanto ho sofferto prima di trovare un metodo efficace per poter risolvere tutti i problemi di matematica. Seguo ogni ragazzo personalmente, passo passo, spiegando in maniera facile e divertente. Insegno ai ragazzi un metodo di studio, con il quale possano risolvere qualsiasi problema si trovano a dover affrontare. Sono specializzato nell'aiutare i ragazzi con delle lezioni di matematica su misura per ogni studente. Preparo studenti per: - Compiti in classe - Verifiche - Interrogazioni - Recupero debiti - Tesine ed esami Le lezioni private si tengono nel mio studio oppure online.