Elettrotecnica Elettromagnetismo Meccanica Fisica Termodinamica Laurea Magistrale 110 e Lode. Inoltre impartisco anche Statica Scienza delle Costruzioni e Tecnica delle Costruzioni, Idraulica e Costruzioni Idrauliche, Dinamica delle Strutture, Java Python C C++ Fondamenti e programmazione orientata agli oggetti Basi di Dati Sistemi operativi, etc

a Sant'Anastasia ed online

Laureato in Ingegneria Informatica con 110 e Lode offre lezioni di persona, oppure online, per la preparazione di esami universitari, per materie delle scuole superiori o per preparare professionisti ed esami universitari. Linguaggi principali: C, C++, Java. Contattare per ulteriori informazioni Cordiali saluti Alessandro

a Sant'Anastasia ed online

Laureato con esperienza nelle lezioni e ripetizioni offre una mano per la preparazione dell'esame di analisi matematica e geometria, fisica generale, scienza e tecnica delle costruzioni, fondamenti di informatica in java e c++, matematica finanziaria, basi di dati, sistemi operativi , algoritmi e strutture dati e tanto altro.

a Sant'Anastasia ed online

Studente universitario di ingegneria informatica impartisce ripetizioni private in matematica, geometria, chimica e fisica a studenti scuole superiori ed università. Massima serietà.

a Sant'Anastasia ed online

Insegnante di informatica di scuola superiore ( laureato in ingegneria ) impartisce lezioni di: matematica e informatica a studenti delle scuole medie e superiori. Disponibile per qualsiasi tipo di assistenza allo studio, aiuto nei compiti a casa per tutte le classi, per preparazione verifiche e per la preparazione all'esame di Stato. L'insegnante è disponibile inoltre per accompagnare l'allievo nel suo percorso scolastico anche a lungo termine.

a Sant'Anastasia ed online

Laureato alla magistrale in ingegneria civile strutturale guida studenti universitari alla preparazione dei seguenti esami: analisi matematica 1 e 2, fisica, statica, scienza e tecnica delle costruzioni, geotecnica, idraulica ecc. Ho molta esperienza nella didattica a livello universitario.

a Sant'Anastasia ed online

Studente universitario. Disponibile per ripetizioni di Matematica, Informatica, Fisica, Probabilità e Statistica per studenti delle scuole Superiori (anche università).

a Sant'Anastasia ed online

Laureata in Matematica magistrale a indirizzo Didattico impartisce lezioni di matematica a studenti universitari. Trattasi Analisi Matematica, Fisica, Algebra Lineare, Geometria Analitica, Statistica, programmazione Java, C++, Octave e molto altro. Si procederà gradualmente, colmando eventuali lacune pregresse. Anche a domicilio. Contattare per avere velocemente tutte le info.

a Sant'Anastasia ed online

Laureato in Matematica e laureando Magistrale in Matematica Applicata, 26 anni, impartisce ripetizioni di matematica e fisica per tutti i corsi di studio e per tutti gli indirizzi di licei ed università. Esperienza pluriennale nelle ripetizioni e nel recupero debiti formativi accumulati. L'obiettivo principale è l'attenzione nella spiegazione e comprensione degli argomenti da parte dell'allievo, focalizzazione sugli esercizi pratici. Disponibilità sia mattina che pomeriggio a seconda delle esigenze.