a Senago ed online

Laureata in matematica impartisce lezioni private e aiuto a ragazzi di scuole superiori ed università. Lezioni di matematica anche per facoltà di Ingegneria. Disponibilità immediata, orari flessibili.

a Senago ed online

Sono laureato in ingegneria con 110 e lode e ho sempre effettuato lezioni private a studenti universitari. Offro anche ripetizioni online utilizzando un tablet dotato di pennino e registrazione della lezione dove tratterò le seguenti materie: Matematica ed Analisi, fisica generale elettromagnetismo meccanica e fisica tecnica, Matematica ed Analisi avanzata, dinamica, meccanica, elettrotecnica, scienza delle costruzioni, tecnica delle costruzioni, idraulica, fisica generale elettromagnetismo meccanica e fisica tecnica tecnica, costruzioni di macchine, statica, teoria delle strutture, calcolo computazionale, teoria delle strutture, calcolo computazionalee sistemi operativi quali java, c, c++ , python. Il tutto sarà spiegato con molta cura e professionalità per un maggior apprendimento da parte dell' utenza.

a Senago ed online

Sono un economo laureato con lode ed Il mio curriculum vanta di diversi anni di esperienza di ripetizioni anche on line volte a studenti universitari. Il mio approccio è orientato completamente a loro infatti tendo a sviluppare un programma di studio dettagliato e personalizzato, sulla base degli obiettivi da condividere sia in termini di tempo che in termini di risultati. Ho moltissimo materiale didattico, accumulato nei miei anni di studi, che posso mettere a disposizione degli studenti. le materie in questione sono ragioneria, inferenza 1 e 2 , micro e macro economia , micro e macro economia tecnica, meccanica, finanza, diritto pubblico, Matematica ed Analisi finanziaria, basi di dati, sistemi operativi ( java, c, c++ e python), economia, scienza e diritto privato.

a Senago ed online

Laureato con lode si occupa di Automazione Robotica, Fisica Chimica Elettrotecnica Elettromagnetismo Meccanica, Statica Scienza delle Costruzioni e Tecnica delle Costruzioni, Idraulica e Costruzioni Idrauliche, Geotecnica, Teoria e Dinamica delle Strutture, Java Python C C++ Fondamenti e programmazione orientata agli oggetti Basi di Dati Sistemi operativi, etc

a Senago ed online

Laureato in ingegneria offre ripetizioni in matematica, fisica, chimica, per studenti e non, di scuole superiori, università o per preparazione pratica. Ripetizioni in matematica anche per corsi di analisi 1 e 2 per facoltà di scienze o ingegneria.

a Senago ed online

Insegnante di matematica impartisce lezioni private a domicilio oppure online via Skype a studenti delle scuole superiori ed università. Chiamare, possibilmente, il pomeriggio. Franco

a Senago ed online

Laureata in matematica applicata con esperienza pluriennale nell'insegnamento impartisce ripetizioni di matematica per recupero debiti scolastici e preparazione test di ingresso universitari di matematica/fisica/logica.