Ciao sono un giovane INGEGNERE di 30 anni. Attualmente sto studiando per una SECONDA LAUREA in INGEGNERIA INFORMATICA che è la mia grande PASSIONE. Offro lezioni private via internet (SKYPE, TeamViewer) a livello nazionale oppure di persona di matematica (ANALISI 1 e 2, GEOMETRIA ed ALGEBRA LINEARE) e FISICA 1 e 2. Posso aiutarvi a sviluppare progetti didattici e non. Offro un valido supporto informatico, soprattutto nello sviluppo di applicazioni WEB (Java o Python). Contattare per prezzi e per proporre progetti.

a Seneghe ed online

Lezioni private e ripetizioni di: Fisica Chimica Elettrotecnica Elettromagnetismo Meccanica, anche Statica Scienza delle Costruzioni e Tecnica delle Costruzioni, Idraulica e Costruzioni Idrauliche, Dinamica delle Strutture, informatica in tutte le salse fondamenti e programmazione ad oggetti per qualsiasi linguaggio etc

a Seneghe ed online

Salve a tutti, sono una ragazza laureata magistrale in Fisica, offro ripetizioni private in tutte le materie scientifiche per scuole superiori ed università. Ho fatto ripetizioni per tanti anni a studenti che hanno conseguito ottimi risultati. per ogni studente attuo un piano di studi privato in modo tale da rendere la materia più semplice possibile!

a Seneghe ed online

Ingegnere meccanico giovane ragazzo laureato offre ripetizioni in tutte le discipline scientifiche a tutti i ragazzi di medie ed università recupero debiti, compiti andati male, voti in calo, debiti alle porte, cose che non vanno, compiti da fare, con sconti anche per piccoli gruppi composti da un minimo di 2 persone.