a Sogliano al Rubicone ed online

Laureata in Matematica e Tutor presso scuole private, impartisce lezioni di Matematica, Fisica e Informatica a ragazzi delle scuole superiori e universitari. Disponibile anche online. Si garantisce massima serietà e disponibilità a diversi orari, esclusi sabato e domenica.

a Sogliano al Rubicone ed online

Sono una studentessa magistrale di Fisica, neolaureata e diplomata al liceo scientifico. Ho seguito un corso specifico per l'insegnamento della fisica, sono specializzata nel riconoscere le difficoltà nello studio della fisica in particolare, e ho esperienza pluriennale nel campo delle ripetizioni e della divulgazione scientifica. Offro ripetizioni e aiuto compiti in fisica e matematica a studenti di tutte le età (superiori e anche universitari).

a Sogliano al Rubicone ed online

Studente al terzo anno di Matematica. Impartisco ripetizioni di Matematica ed Analisi a studenti di superiori ed università. Ho esperienza con studenti di diverse tipologie e diverse età. Possibilità di tenere le ripetizioni via Skype, modalità già sperimentata che permette una maggiore flessibilità negli orari oltre alla possibilità di correzione esercizi in diretta. Prova gratuita per verificarne la funzionalità. Rispondere all'annuncio per tutti i dettagli.

a Sogliano al Rubicone ed online

Lezioni private di Matematica per studenti di scuola media e del biennio superiore di Liceo scientifico, istituto tecnico commerciale e industriale. Esercitazioni e ripasso dei diversi programmi scolastici.

a Sogliano al Rubicone ed online

Sono ingegnere civile, laureato da molti anni e con ampia esperienza lavorativa alle spalle. Offro ripetizioni private di matematica per tutte le scuole superiori e analisi 1 per primo anno di ingegneria. Ho già esperienza di insegnamento della materia. Gli argomenti sono per citarne alcuni: esponenziali, logaritmi, equazioni e disequazioni, funzioni goniometriche, trigonometria e geometria (anche solida), successioni e progressioni, calcolo combinatorio, analisi infinitesimale comprendente : limiti, derivate, integrali, studi di funzione.

a Sogliano al Rubicone ed online

Dottorando in ingegneria edile offre lezioni individuali per studenti universitari di: analisi matematica 1 e 2, fisica 1 e 2, statica, scienza e tecnica delle costruzioni, idraulica ecc. Massima professionalità e esperienza d'insegnamento a livello universitario.

a Sogliano al Rubicone ed online

Laureato con lode si occupa di Automazione Robotica, Fisica Chimica Elettrotecnica Elettromagnetismo Meccanica, Statica Scienza delle Costruzioni e Tecnica delle Costruzioni, Idraulica e Costruzioni Idrauliche, Geotecnica, Teoria e Dinamica delle Strutture, Java Python C C++ Fondamenti e programmazione orientata agli oggetti Basi di Dati Sistemi operativi, etc

a Sogliano al Rubicone ed online

Le ripetizioni di FISICA E MATEMATICA sono tenute da docenti altamente qualificati che adottano efficaci metodologie di apprendimento, finalizzate al recupero dei debiti scolastici e al miglioramento dei livelli di preparazione. Contattaci per chiedere informazioni.

a Sogliano al Rubicone ed online