Docente di liceo impartisce lezioni di matematica e fisica individuali e di gruppo. Inviare mail specificando il tipo di lezione e il proprio numero di cellulare .

a Spiazzo ed online

Sono una ragazza laureata in ingegneria con lode e grazie ad un percorso personalizzato (anche online) creato sulla base delle esigenze di ciascuno, che combina attività frontali ed esercizi da svolgere autonomamente a casa, ho aiutato molti studenti di varie facoltà a superare brillantemente i loro esami. La peculiarità di questo percorso di apprendimento è che, oltre alle lezioni, ti verrà fornito materiale didattico e supporto quotidiano tramite WhatsApp ed e-mail per accompagnarti anche nel tuo studio individuale a casa. gli argomenti trattati riguarderanno: MATEMATICA, fisica generale elettromagnetismo meccanica e fisica tecnica, statica, teoria delle strutture, calcolo computazionale, DINAMICA, MECCANICA, IDRAULICA, scienza delle costruzioni, tecnica delle costruzioni, TERMODINAMICA, BASI DI DATI, SISTEMI OPERATIVI)JAVA, C, C++ E PYTHON) E ANALISI 1 E 2.

a Spiazzo ed online

Professore impartisce lezioni di informatica,linguaggi programmazione,sistemi a microprocessore, elettronica (analogica e digitale), elettrotecnica, fisica. Lezioni personalizzate e preparazione concorsi con massima professionalità e grande esperienza.

a Spiazzo ed online

Laureato con lode si occupa di Automazione Robotica, Fisica Chimica Elettrotecnica Elettromagnetismo Meccanica, Statica Scienza delle Costruzioni e Tecnica delle Costruzioni, Idraulica e Costruzioni Idrauliche, Geotecnica, Teoria e Dinamica delle Strutture, Java Python C C++ Fondamenti e programmazione orientata agli oggetti Basi di Dati Sistemi operativi, etc

a Spiazzo ed online

Matematica, Informatica, Fisica, materie scientifiche e aiuto studio. Mauro, laureato 110 lode in Informatica, 15 anni esperienza insegnamento universitario.

a Spiazzo ed online

Brillante Ingegnere Informatico impartisce lezioni di matematica, fisica e informatica a studenti delle scuole superiori e universitari. Si garantisce massima serietà, puntualità e ottimo metodo di insegnamento. Possibilità di impartire lezioni anche online.

a Spiazzo ed online

Laureata con 110 e lode ingegneria ho un' esperienza pluriennale nel campo delle ripetizioni private anche on line di Matematica , Fisica, Meccanica, Statica, Elettrodinamica, Sistemi Operativi e Basi di Dati oltre che Scienze e Tecnica delle Costruzioni ovviamente per le università. Offro supporto dettagliato anche per la preparazione di test d'ingresso per facoltà ad indirizzo scientifico, con ottimi risultati e referenze. La mia filosofia di insegnamento è basata, come primo step, sull'approfondimento e l'acquisizione delle basi necessarie allo studio, le quali ci permetteranno di studiare e affrontare in maniera non mnemonica argomenti di teoria e esercizi più complicati.