a Tivoli ed online

MATEMATICA,CHIMICA,FISICA laureato INGEGNERIA impartisce lezioni per studenti scuole superiori ed universitari, anche a domicilio. Massima serietà.

a Tivoli ed online

Doppia Laurea magistrale in Ingegneria geotecnica e strutture presso il Politecnico, impartisco ripetizioni. Ho 8 anni di esperienza nel sostegno allo studio, massima serietà e flessibilità di orari. Matematica e Fisica sono il mio forte. Impartisco lezioni private di Chimica Calcolo differenziale Integrale Statica Scienza delle costruzioni e Tecnica delle costruzioni. Ho esperienze con ragazzi di ogni ordine e grado. Non ho un metodo fisso ma, dopo il primo incontro conoscitivo, possiamo decidere insieme allo studente o ai genitori l'approccio migliore per rendere lo studio più facile ed efficace. Anche Idraulica e geotecnica meccanica del continuo

a Tivoli ed online

Laureato con lode si occupa di Automazione Robotica, Fisica Chimica Elettrotecnica Elettromagnetismo Meccanica, Statica Scienza delle Costruzioni e Tecnica delle Costruzioni, Idraulica e Costruzioni Idrauliche, Geotecnica, Teoria e Dinamica delle Strutture, Java Python C C++ Fondamenti e programmazione orientata agli oggetti Basi di Dati Sistemi operativi, etc

a Tivoli ed online

La matematica non fa per te? La fisica è oscura e incomprensibile? Giovane laureato in Ingegneria Aerospaziale, con notevole esperienza e successo nelle lezioni private, impartisce lezioni private di matematica e fisica a studenti di scuole superiori, recuperi di anni scolatici e per preparazioni ad esami universitari di facoltà scientifiche. Massima serietà e professionalità. Possibilità di lezioni anche via skype.