Hai difficoltà nella programmazione e non riesci a superare l'esame? Vorresti imparare a programmare ma da autodidatta ci vuole troppo? Contattami e saprò aiutarti a risolvere questi problemi: preparazione, correttezza e recensioni disponibili su fb.

a Vallata ed online

Laureato in ingegneria con il massimo dei voti insegno praticando lezioni anche online le seguenti materie: Matematica ed Analisi, fisica generale elettromagnetismo meccanica e fisica tecnica , statica, teoria delle strutture, calcolo computazionale, termodinamica, meccanica, elettrotecnica, scienze e tecnica delle costruzioni, sistemi operativi quali java, c, c++ e pyhton e basi di dati ormai da più di 12 anni a tutti gli studenti universitari. La mia passione per l'insegnamento e' nata quando iniziai a dare ripetizioni per mantenermi durante i miei studi. In quegli anni ho fatto molta esperienza con l'insegnamento privato, e le mie lezioni sono diventate sempre più semplici ed efficienti. Dal mio punto di vista le caratteristiche più importanti per essere un buon insegnante è amare questo tipo di lavoro, avere pazienza e saper creare empatia con lo studente, il quale deve sentirsi rilassato e a suo agio, in un ambiente amichevole. Sono flessibile con gli orari e i giorni di lezione.

a Vallata ed online

Studente universitario di ingegneria informatica impartisce ripetizioni private in matematica, geometria, chimica e fisica a studenti scuole superiori ed università. Massima serietà.

a Vallata ed online

Insegnante di informatica di scuola superiore ( laureato in ingegneria ) impartisce lezioni di: matematica e informatica a studenti delle scuole medie e superiori. Disponibile per qualsiasi tipo di assistenza allo studio, aiuto nei compiti a casa per tutte le classi, per preparazione verifiche e per la preparazione all'esame di Stato. L'insegnante è disponibile inoltre per accompagnare l'allievo nel suo percorso scolastico anche a lungo termine.

a Vallata ed online

Lezioni di Sistemi operativi e Web Java Python C C++ Fondamenti e programmazione orientata agli oggetti Basi di Dati Sistemi operativi, Fisica Chimica Elettrotecnica Elettromagnetismo Meccanica, Statica Scienza delle Costruzioni e Tecnica delle Costruzioni, Idraulica e Costruzioni Idrauliche, Dinamica delle Strutture, Controlli automatici, Robotica etc. Laureato con Lode

a Vallata ed online

Sono un' ingegnere laureata con 110 e lode ed avendo ottime competenze soprattutto in matematica e fisica, do ripetizioni private anche on line da più di due anni. Mi piace trasmettere ai ragazzi la passione per queste materie, così che loro possano studiare, apprendendo le nozioni più facilmente. Preferisco quindi aiutare i ragazzi a ragionare da soli, rendendoli così indipendenti nello svolgimento di esercizi e problemi. Il modo migliore per crescere è insegnare, quindi sono entusiasta di poterti aiutare! le mie materie oltre a matematica e fisica sono: dinamica, elettrotecnica, meccanica, idraulica, basi di dati, sistemi operativi (Java, c, c++ e python), scienza e tecnica delle costruzioni, fisica tecnica, analisi 1 e 2, statica, costruzioni di macchine.

a Vallata ed online

Laureato alla magistrale in ingegneria civile strutturale guida studenti universitari alla preparazione dei seguenti esami: analisi matematica 1 e 2, fisica, statica, scienza e tecnica delle costruzioni, geotecnica, idraulica ecc. Ho molta esperienza nella didattica a livello universitario.

a Vallata ed online

Studente universitario. Disponibile per ripetizioni di Matematica, Informatica, Fisica, Probabilità e Statistica per studenti delle scuole Superiori (anche università).