Laureato Magistrale in Matematica e Ingegneria con lode offre lezioni anche online in Matematica e Fisica meccanica ed elettromagnetismo per studenti universitari. L'approccio utilizzato si basa sullo stimolare l'interesse dello studente, favorire la comprensione dei concetti e metterli in pratica con tanti esercizi. Esperienza pregressa nell'aiutare studenti anche con grosse lacune, elaborazione di piani di studio mirati sia per aiutare lo studente nello studio costante nella materia sia per la preparazione di esami specifici e test d'ingresso. Materie di esame come fisica meccanica ed elettromagnetismo, fisica tecnica, idraulica, dinamica delle strutture, meccanica, basi di dati, sistemi operativi,statica scienza e tecnica delle costruzioni etc.

a Valle Agricola ed online

Ingegnere con anni di esperienza tiene lezioni di qualitą di tutte le materie tecnico-scientifiche per studenti universitari e delle scuole superiori. Sono competente in: fisica, analisi matematica 1 e 2, scienza e tecnica delle costruzioni, algebra lineare, fondamenti di informatica, elettrotecnica, programmazione in java e c++. Garantisco la preparazione.

a Valle Agricola ed online

Sono un neolaureato in ingegneria energetica del politecnico di Torino. ed impartisco ripetizioni di matematica e fisica a scuole medie, superiori ed universitą. In caso di necessitą anche di altre materie scientifiche, contattandomi vi posso poi dire se riesco ad esservi di aiuto. Grazie.

a Valle Agricola ed online

Matematica, fisica, statistica, elettrotecnica, chimica, fisica tecnica, scienza delle costruzioni, idraulica, informatica, autocad, matlab. Professore di matematica e fisica di ruolo impartisce lezioni private.

a Valle Agricola ed online

Laureato quinquennale in Scienze Ambientali con esperienza nel settore, impartisce, anche a gruppi, lezioni di Matematica, Fisica, Chimica Inorganica, Organica per recupero debiti formativi, preparazione test di ingresso alle facoltą universitarie ed esami universitari. Apprendimento rapido ed efficiente, niente fronzoli, dunque il numero di lezioni necessarie risulta sempre ridotto.

a Valle Agricola ed online

Ingegnere Laureato con il massimo dei voti impartisce lezioni private e ripetizioni di: Fisica Chimica Elettrotecnica Elettromagnetismo Meccanica, anche Statica Scienza delle Costruzioni e Tecnica delle Costruzioni, Idraulica e Costruzioni Idrauliche, Dinamica delle Strutture, Java Python C C++ Fondamenti e programmazione orientata agli oggetti Basi di Dati Sistemi operativi, etc

a Valle Agricola ed online

Ciao, sono uno studente universitario, per un ripasso delle materie sopra scritte (e per studiare ex novo degli argomenti), per fare conversazione ed esercizi, non esitare a contattarmi, ho ampia esperienza con le ripetizioni!

a Valle Agricola ed online

Ragazza laureata in fisica impartisce lezioni di matematica fisica chimica, aiuto nello studio.