Lezioni di Sistemi operativi e Web Java Python C C++ Fondamenti e programmazione orientata agli oggetti Basi di Dati Sistemi operativi, Fisica Chimica Elettrotecnica Elettromagnetismo Meccanica, Statica Scienza delle Costruzioni e Tecnica delle Costruzioni, Idraulica e Costruzioni Idrauliche, Dinamica delle Strutture, Controlli automatici, Robotica etc. Laureato con Lode

a Vico Equense ed online

Laureato in Scienze Matematiche offre ripetizioni e sostegno nello svolgimento dei compiti o preparazione esami in materie scientifiche (matematica, biologia, fisica, astronomia...), rivolto a studenti frequentanti superiori ed università.

a Vico Equense ed online

Per chi interessato impartisco ripetizioni di matematica e fisica a studenti universitari e delle scuole superiori. Per info contattare in privato

a Vico Equense ed online

Buongiorno,mi chiamo Beatrice e impartisco lezioni di matematica e fisica a ragazzi delle superiori o universitari. Studio ingegneria e ho molta esperienza nel campo, cerco di trovare sempre il metodo migliore per far capire ai ragazzi argomenti spesso ostici. Le materie in questione sono sempre state le mie preferite e faccio il possibile per trasmettere un po' di questa passione ai ragazzi che seguo in modo da rendere lo studio più leggero e interessante.

a Vico Equense ed online

Laureato in Ingegneria offre: - lezioni di potenziamento per ragazzi/e in materie scientifiche di scuole SUPERIORI di MATEMATICA, FISICA, BIOLOGIA, CHIMICA, SCIENZE, INFORMATICA. - preparazione per esami UNIVERSITARI di MATEMATICA, ANALISI, FISICA, di tutte le facoltà. Possibilità di lezioni di gruppo. Le lezioni non avranno come finalità il semplice apprendimento di nozioni, ma forniranno allo studente un vero e proprio metodo di studio come strumento per acquisire informazioni in maniera efficace.

a Vico Equense ed online