Laureato in ingegneria offre ripetizioni ed aiuto compiti per materie di matematica e fisica a ragazzi di scuole superiori/università. Le ripetizioni possono essere eseguite anche online. Fabio

a Vittorio Veneto ed online

Professore impartisce lezioni di informatica,linguaggi programmazione,sistemi a microprocessore, elettronica (analogica e digitale), elettrotecnica, fisica. Lezioni personalizzate e preparazione concorsi con massima professionalità e grande esperienza.

a Vittorio Veneto ed online

Offro assistenza e lezioni Matematica ed Analisi ? Fisica ? Geotecnica ? Idraulica Tecnica delle costruzioni Statica . Forniamo anche il materiale integrativo necessario: esercizi e temi d'esame svolti, mappe concettuali, tabelle, formulari, teoremi e definizioni, correzioni e simulazioni di verifiche.

a Vittorio Veneto ed online

Laureato in Economia, pluriennale esperienza impartisce efficaci lezioni di economia, economia aziendale, Ragioneria, Diritto, Matematica e materie simili.

a Vittorio Veneto ed online

Lezioni di Java Python C C++ Fondamenti e programmazione orientata agli oggetti Basi di Dati Sistemi operativi, Fisica Chimica Elettrotecnica Elettromagnetismo Meccanica, Statica Scienza delle Costruzioni e Tecnica delle Costruzioni, Idraulica e Costruzioni Idrauliche, Dinamica delle Strutture, Controlli automatici, Robotica etc

a Vittorio Veneto ed online

Laureato in ingegneria impartisce lezione e ripetizioni con lo scopo primo del superamento degli esami di: Analisi matematica 1 e 2, Fisica, Scienza e Tecnica delle costruzioni, geotecnica, costruzioni idrauliche, fondamenti di informatica, programmazione orientata agli oggetti in java e c++, basi di dati, chimica, fisica tecnica, matematica per economia, matematica finanziaria e molto altro... Preparazione ad hoc al fine di superare l'esame. Soddisfatti al 1000%

a Vittorio Veneto ed online

Laureato in ingegneria civile al Politecnico di Milano, disponibile per ripetizioni in tutte le materie scientifiche. Esperienza pluriennale accumulata nel corso dei miei studi. Questo annuncio è indirizzato a ragazzi universitari appartenenti a qualunque indirizzo di studi. Nello specifico: MATEMATICA: espressioni, sistemi, equazioni, disequazioni...(prodotti notevoli..) geometria piana (piano cartesiano, retta, circonferenza, parabola...) -studio di funzione (dominio, segno, limiti, derivate..) FISICA: cinematica (moti del corpo..) dinamica (principi fondamentali, forze, attriti, piano inclinato?) statica (equilibrio di sistemi di corpi rigidi) termodinamica (principi fondamentali, passaggi di stato, scambi di calore..) In più: IDRAULICA -COSTRUZIONI Resto a vostra disposizione per maggiori informazioni.

a Vittorio Veneto ed online

Sono un' ingegnere laureata con 110 e lode ed avendo ottime competenze soprattutto in matematica e fisica, do ripetizioni private anche on line da più di due anni. Mi piace trasmettere ai ragazzi la passione per queste materie, così che loro possano studiare, apprendendo le nozioni più facilmente. Preferisco quindi aiutare i ragazzi a ragionare da soli, rendendoli così indipendenti nello svolgimento di esercizi e problemi. Il modo migliore per crescere è insegnare, quindi sono entusiasta di poterti aiutare! le mie materie oltre a matematica e fisica sono: dinamica, elettrotecnica, meccanica, idraulica, basi di dati, sistemi operativi (Java, c, c++ e python), scienza e tecnica delle costruzioni, fisica tecnica, analisi 1 e 2, statica, costruzioni di macchine.